venerdì 26 aprile 2013

Haul misto Kiko, Neve Cosmetics.. review e sono tornata!!!!

Ciao ragazze...
finalmente riesco a scrivervi ancora!
Per chi non lo sapesse la mia assenza è stata dovuta a un guasto del mio PC che ho dovuto far riparare da un tecnico... in questo periodo avevo un sacco di cose da condividere con voi e non potevo.. quindi comincio a rimettermi in pari!
Ma bando alle ciance passiamo agli acquisti (non tantissimi a dire la verità) dell'ultimo periodo...

Partiamo da Neve cosmetics che ha lanciato i nuovi rossetti Dessert à Lévres e, tralasciando il prezzo un po' altino, devo dire che mi stanno dando grandi soddisfazioni!
Io ne ho presi due dai colori molto primaverili: il Fruit Sushi n. 006 che è un color corallo stupendo e il Mousse Framboise n.004 che è un fucsia lampone freddo e credetemi se vi dico che non so quale dei due mi piace di più perchè sono meravigliosi!






Di questi rossetti ho sentito vari pareri in giro, io li ho provati in diverse occasioni e posso dirvi che scrivono subito! A me lasciano un colore pieno e  durano davvero tanto! Poi non hanno nessun glitter e questo per me è fantastico perchè ho pochi rossetti con i glitter e ultimamente mi piacciono sempre meno...
Infine il fatto che abbiano un Inci ottimo è già tanto visto che li mettiamo sulle labbra e hanno un profumo delizioso!

Passiamo ora a kiko!

Ho preso due rossetti uno in saldo, lo Smart Lipstick n. 79 Arancio Soft, e uno dei nuovi Smart Lips n. 904.

Inizio dalla delusione più grande... il n. 79.
L'ho preso perchè costava intorno ai 2,5€ ma "amara" sorpresa... contentissima l'ho messo alla prima occasione e ho dovuto subito toglierlo: puzza di medicina... è tremendo!!! Tornata da Kiko l'ho anche detto alla commessa che mi ha risposto "è la prima a dirlo" ed è tornata a fare quello che stava facendo senza considerarmi.... quindi non so dirvi nulla sulla durata proprio perchè non riesco ad usarlo... :(


Invece il secondo, n. 904 Rosa Fragola, è un rossetto cremoso molto carino. Come colore è una via di mezzo tra i due di Neve Cosmetics, ma come texture è più trasparente e dura meno proprio perchè è molto cremoso, in compenso è davvero molto idratante! Questo poi ha un buon prezzo in quanto costa 3,90€ e quindi invoglia quanto meno a provarne uno, il profumo è dolce e leggero, quindi promosso!


Infine tre smalti presi da poco, due con i coupon e uno della nuova collezione Celebration Nail Lacquer.

Togliamoci subito il dente e iniziamo da quello della nuova collezione, il n. 424 Pearly Siren... visto nella boccetta è un blu azzurro con sfumature viola davvero particolari, ma poi sull'unghia le sfumature viola si perdono e rimane un blu leggermente cangiante e molto glitterato (io ho fatto due passate perchè con una rimane trasparente), per farlo asciugare per bene ho dovuto penare perchè sembrava asciutto e invece rimaneva molle e si spostava creando accumuli in piccole zone dell'unghia, la durata non è male, ma quando comincia a rovinarsi si toglie a pezzetti e poi, per finire in bellezza, per toglierlo ho dovuto penare tantissimo e i lati delle unghie rimanevano azzurrini.... tremendo!



Gli altri due invece sono della collezione permanente di kiko e sono il n. 360 Rosa Fragola e il n. 343 Verde Primavera... i colori sono splendidi, il rosa l'ho già provato... buona durata, facile da stendere e buona coprenza già con una passata, si asciuga subito e si toglie facilmente, il verde invece non l'ho ancora provato ma penso di metterlo oggi, il colore in boccetta lo adoro e spero che a prestazioni sia uguale al rosa!


Beh come avete potuto vedere i miei acquisti sono stati essenzialmente primaverili... adoro i colori accesi e brillanti in questo periodo e poi i rossetti sono da sempre la mia passione e ultimamente mi sto sbizzarrendo con gli smalti.. che ne pensate? Voi che colori state usando in questo periodo?

Alla Prossima e Bacioniii!









13 commenti:

  1. QUELLO ARANCIO DI KIKO è MOLTO BELLO COME COLORE, PECCATO CHE FACCIA QUESTA PUZZA! LO PRENDERO' ANK'IO MA PRIMA LO APRO X ANNUSARLO !!! AHAHAHAHH!
    QUELLI DI NEVE, ANK'IO LI ADORO... IL FRUIT SUSHI è IN COMUNE... AHAHHAHH!!!
    UN BACIONE TESORO!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro!! non lo prendere annusalo se a te non da fastidio quando ci vediamo te lo porto se l'odore a te non nausea ti do il mio l'ho solo appoggiato la prima volta sulle labbra e poi l'ho swatchato per fare l'articolo...è nuovissimo te lo regalo se vuoi... prima lo annusi però! ahahahah

    RispondiElimina
  3. ottimo shopping! i nuovi di Neve non li ho presi ma la linea nuova di kiko è davvero carina, ho preso un rossetto e lo sto adorando:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara... si è vero i nuovi rossettini sono carinissimi! e poi ci sono davvero tantissimi colori! ;) I neve come qualità sono superiori secondo me però costano molto di più!

      Elimina
  4. Con la puzza di medicina è successa anche a me con un eyeliner essence! Non riesco proprio a metterlo un puzza allucinante baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ma quindi secondo te sono prodotti andati a male? perchè io ho l'eyeliner di essence e non puzza... che fortuna eh?

      Elimina
  5. Io di neve ho preso lo 004, fruit sushi, che dire, lo adoro!
    Bentornata cara! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara!! non vedevo l'ora di tornare.. non ne potevo più! ahahah sono stupendi questi rossetti.. ;)

      Elimina
    2. oh ma davvero cara? passo a vedere! grazie mille!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Cara! si io li adoro entrambi... fanno tanto primavera!

      Elimina
  7. ma che meraviglia il fruit sushiiii! *_* mi piace tantissimo! begli acquisti cara! un bacio!

    RispondiElimina
  8. Si è meraviglioso! te lo consiglio se hai la possibilità di provarlo! bacioni e grazie mille di essere passata!

    RispondiElimina