venerdì 5 aprile 2013

MAC Cosmetics e Rihanna


Ciao a tutti!
prepariamoci alle nuove collezioni Mac che usciranno a breve.. ne ho già adocchiato una che mi ispira soprattutto per il packaging, la Baking Beauties Collection, ma oggi voglio parlarvi di un'altra collezione che in quanto a sostanza mi sembra davvero interessante!!
Mi riferisco alla nuova collezione che dovrebbe uscire a Maggio di quest'anno in collaborazione con Rihanna, in occasione del suo venticinquesimo compleanno.





Si chiamerà RiRi (Hearts) MAC e a differenza delle precedenti collaborazioni con altri artisti e personaggi famosi questa sarà una collezione che uscirà scaglionata durante tutto il 2013.
Il primo lancio è previsto a Maggio con il rossetto RiRi Woo che sarà una versione rivisitata del Ruby Woo, da quello che è trapelato dovrebbe avere un finish più cremoso ma sempre opaco con sottotono blu, a quanto pare dovrebbe essere un rosso che sta bene a tutte! Speriamo!

Questo Lipstick lo troveremo insieme a tutte le quattro uscite scaglionate di questa collezione, e questo dovrebbe farci sperare di riuscire a trovarlo, visto che ogni volta nelle nuove collezioni MAC i rossetti vanno subito sold out!

Con la collezione Estiva ci sarà il lancio di un Blush duo, altri due Lipstick e un Lustre Drops, mentre in Autunno sarà la volta di quattro nuovi Lipstick, una versione LipGlass del RiRi Woo, due palette di ombretti e ciglia finte.

Infine per l'uscita Natalizia arriveranno smalti, pochette per il make up e altri Lipstick!

Che dire.. io non vedo l'ora che questa collezione sia in vendita in Italia.. tra l'altro trovo che anche il packaging sia molto raffinato e femminile. 

E voi vi siete incuriosite? Correrete come me anche voi alla MAC?

Aspetto le vostre opinioni!

Baci!



Fonte: Temptalia

7 commenti:

  1. la collezione è troppo carina, il packaging elegante e trendy mi piace un sacco, ma non credo acquisterò qualcosa..però non si sa mai:D

    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara.. penso che i prezzi non saranno econimicissimi come tutte le cose di Mac ma io se riesco ho deciso che prenderò il rossetto e forse il blush... ma dipende tutto dal prezzo e dalla reperibilità che ogni volta con le collezioni limitate è davvero complicata! ;)

      Elimina
  2. Il rossetto è fantastico! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero! è proprio bello.. peccato che non si trovino foto del blush aperto... chissà gli altri rossetti che usciranno come saranno... io sono curiosissima!! ;)

      Elimina
  3. secondo me hanno voluto fare qualcosa di molto femminile.. infatti sexy non direi... vedremo come sarà dal vivo! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Se passi da me c'è un premio per te! http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/04/altri-graditissimi-premi-yuppieeeeeee-xd.html

    RispondiElimina