mercoledì 12 giugno 2013

Prodotti finiti maggio 2013!

Ciao a tutte care!
questo è il mio primo articolo sui prodotti finiti.. ero indecisa se farlo o no, ma siccome trovo molto utili questo tipo di articoli e di video perchè scopro sempre dalle altre ragazze nuovi prodotti e mi rendo conto di quali prodotti vale la pena acquistare e quali invece no, ho deciso di farlo.

Cominciamo subito! 
Sapone liquido per le mani neutro roberts... non è niente di che ma io continuo sempre a prenderlo quando è in offerta perchè adoro il profumo che ha!




Crema per il viso Prime rughe Collistar: è leggera ma idratante, mi sono trovata bene con questa crema, si assorbe subito e ha un profumo delicato, la cosa che non mi è piacita molto è il Packaging  perchè è in vetro (molto pesante) e il tappo si è spaccato... purtroppo non credo che la ricomprerò perchè costa un po' troppo e al momento sto usando prodotti con inci molto migliori che costano anche meno! ;)


Shampoo Lavera al latte di rosa: mi sono trovata davvero bene e usato soprattutto abbinato al balsamo della stessa linea mi ha nutrito davvero i capelli che erano ben districati a fine shampoo (ho i capelli mossi che tendono al crespo). Io l'ho usato diluito perchè ha una consistenza abbastanza densa. Penso che appena avrò smaltito gli shampoo che ho a casa lo riprenderò!



Mascara chanel inimitable intense: questo è una minitaglia, che però mi è durata davvero un bel po', lo usavo come mascara da tutti i giorni perchè mi separava bene le ciglia, non le appiccicava e le definiva bene. Intendiamoci non fa un effetto ciglia finte o lunghissime, ma per me che ho le ciglia già lunghe di natura per un look naturale era perfetto. questo non penso proprio di comprarlo visto il prezzo!



Maschera fresca Clopatra di Lush: è la prima maschera fresca di lush che ho provato ed è indicata per pelli secche e antirughe, ha una consistenza molto densa ed è molto nutriente, io l'ho usata tempo fa quando non faceva ancora caldo.. credo che col caldo non sia molto indicata perchè è molto burrosa/oleosa. Quindi per il momento non la ricomprerò, ma forse ci farò un pensierino per la prossima stagione autunnale visto che mi ci sono trovata molto bene!


Eau de Parfum Gucci II : questo me l'hanno regalato anni fa e lo adoravo così tanto che lo usavo con parsimonia... ma non è bastato a farlo durare in eterno!! Ha un profumo fresco e speziato.. che dire.. ad oggi insieme al Flower di kenzo è il mio profumo preferito!
Mi piacerebbe riaverlo ma il prezzo al momento per me è inaccessibile! 


Matita Occhi deborah black: questo è un residuo jurassico! Ce l'avevo da tantissimo tempo e considerando che per me finire i prodotti di make up di solito è un'impresa impossibile mi ritengo soddisfatta!! La matita in se non è niente di che, d'estate se ne va in giro per la palpebra e il nero non è intensissimo... non è tra le mie preferite.


Questo rossetto della l'oreal ce l'avevo da tantissimo... non si legge nemmeno la colorazione nè il nome del rossetto, ma comunque non credo che esista ancora in commercio... mi piaceva molto perchè è facile da portare essendo molto trasparente e di un color rosa pescato che stava bene con qualunque trucco... se lo trovassi lo riprenderei ma le mie ricerche fino ad oggi sono state vane!


Solvente per unghie Essence: è senza acetone e ha anche un buon inci, mi ci sono trovata bene e l'unica cosa che non mi piaceva era il profumo (che però non fa testo perchè non mi piace il profumo di nessun solvente per unghie), sulle mie unghie era anche delicato e lo smalto veniva bene... appena finirò quello che ho penso che lo riprenderò!


Crema Viso Nutriente Protettiva per pelli secche e delicate Vivi Verde Coop: questa crema a me piace tantissimo, è delicata, molto idratante e costa davvero poco, inoltre è un prodotto che non contiene schifezze e la mia pelle se n'è accorta, infatti ho avuto un miglioramento delle imperfezioni e delle irritazioni. L'unica pecca di questa crema è che quando si spalma fa un po' di bava bianca e ci mette un po' ad assorbirsi, io per ovviare al problema aggiungo qualche goccina di olio di rosa mosqueta e si assorbe subito! L'ho già ricomprata e sono già a buon punto anche con la seconda confezione!



Ecco qui questi erano i miei prodotti finiti! Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate?

Un abbraccio e alla prossima!


10 commenti:

  1. Anche io uso quel sapone mani della Neutro Roberts! Hai ragione l'odore è buonissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah siiii ogni volta cerco di prendere quello che trovo in offerta ma quando vedo lui lo prendo sempre perchè mi lascia sulle mani la sensazione di pulito!

      Elimina
  2. molti pareri positivi sul solvente per unghie di essence devo assolutamente provarlo allora :D

    RispondiElimina
  3. lo shampoo mi ispira molto!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao cara! costa un po' ma se si dilisce dura abbastanza ;)

    RispondiElimina
  5. lo shampoo è ottimo e lo uso anche io:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! è uno shampoo abbastanza noto io era la prima volta che lo prendevo e non mi ha deluso! ;) sono contenta di scoprire che non è solo una mia opinione ma piaccia anche a te! ne hai provati altri di lavera?

      Elimina
  6. Ciao Bella! C'é un premio per te sul mio blog se ti va di passare! Anzi, vari premi a scelta!
    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giorgia! grazie mille passo subito a vedere! ;)

      Elimina