martedì 6 agosto 2013

Prodotti Finiti Luglio '13 e aggiornamento smaltimento prodotti! ^______^

Rieccomi ragazze con tutti i prodotti finiti il mese scorso, devo dire che sono tantissimi e per questo inizio subito a parlarvene senza troppi preamboli, dopo avervi mostrato i prodotti finiti per così dire "di routine" vi mostrerò quelli che fanno parte del progetto smaltimento.

Cominciamo subito......





Dentifricio mentadent white system, questo è il nostro dentifricio ufficiale, sul fatto che sbianchi i denti io non ho mai visto grandi risultati, lo uso principalmente per il sapore che mi piace molto, anche perchè il mio dentista dice che non è il dentifricio a pulire ma lo spazzolamento, quindi non faccio più caso alle decantate proprietà che le varie marche dicono di avere. Ricomprato e continuerò a comprarlo! 


Detergente intimo Neutromed, di solito uso sempre questa marca di detergente intimo quando lo trovo in offerta, ma devo dire che avendolo provato in tutte le sue varianti questa "freschezza" è quella che mi piace meno, la trovo forte come profumazione e poco delicata. L'ho già ricomprato ma nella variante "lenitivo" che è la mia preferita!

Sapone liquido mani Giardino dei Sensi Fior di Loto Candido, preso in offerta da acqua e sapone lo trovo insignificante, non lascia una profumazione prolungata e ogni volta che lavavo le mani sentivo il bisogno di farlo due volte consecutivamente perchè mi sembrava sempre che il sapone sparisse mentre insaponavo. Non lo ricomprerò di certo!

Shampoo Coop all'estratto di lino e olio di girasole, promette lucentezza, devo dire che di questo shampoo oltre al prezzo mi è piaciuto il profumo e il fatto che fosse abbastanza delicato, per il resto non ho visto proprietà miracolose, adesso ne sto usando uno sempre della coop ma diverso. Forse lo ricomprerò.. ma prima proverò altri shampoo che mi incuriosiscono.


Scusate la foto sfocata, altro shampoo finito ( in estate il consumo di shampoo a casa nostra è esagerato!) questo l'ho preso principalmente perchè avevo sentito parlare dell'inci che non è bruttissimo e trovato in offerta l'ho preso al volo.. io non ho notato nessun effetto particolare sui miei capelli nè positivo nè negativo, ha un buon profumo ma secondo me la quantità di prodotto del flacone è pochina e non credo che lo ricomprerò!


Questo Bagnoschiuma è il preferito di mio marito, e lui quando si trova al supermercato con me lo prende sempre, non è male e la quantità di prodotto è tanta, idratante non credo proprio, forse io ho la pelle troppo secca ma se non metto una crema dopo la doccia mi tira tutta la pelle. L'odore di solito inonda il bagno quando lo si usa. Lo ricomprerò?? Penso proprio di si visto che piace molto a mio marito come profumazione!

Ragazze questo burro corpo mi ha fatto impazzire!! L'ho adorato! E' al cocco e mi ha idratata tantissimo e non solo quando lo mettevo, la mia pelle piano pano usandolo si è proprio idratata a fondo, l'ho usato sempre dopo la doccia e ha un profumo al cocco che all'inizio non mi faceva impazzire ma più lo usavo più ne diventavo dipendente! L'ho preso da Douglas e mi sembra venisse sui 5€, lo ricomprerò?? non vedo l'ora di finire le creme corpo che ho in casa per riprenderlo!


Solvente unghie Cien, questo solvente si trova al lidl e devo dire che l'ho amato e odiato! Inizialmente funzionava molto bene, poi non so perchè ha cominciato a stentare nel togliere lo smalto, la confezione che dovrebbe essere comoda la trovo odiosa! Quella pompetta ogni volta mi fa schizzare prodotto ovunque e non si può portare in viaggio. Decisamente non lo riprenderò più si trova di meglio!


Questa è una maschera per capelli della Wally Professional allo yogurt, io la trovo alla coop di solito e costa sui 2€, mi piace tantissimo e ha un profumo delizioso e delicato, non mi appesantisce i capelli e mi permette di asciugarli ricci col diffusore, cosa che non tutti i balsami e maschere mi permettono avendo io i capelli mossi. La ricomprerò appena finisco il balsamo che ho in casa!

Andiamo adesso a vedere i prodotti del programma che ho smaltito!


Crema corpo la voglia matta alla ciliegia di pupa, flaconcino minuscolo, me l'avevano regalata anni fa, davvero un prodotto insignificante... ha un buon profumo è vero ma non idrata per niente e posso classificarla più che come una crema corpo come un crema profumata... Non la comprerei mai! 


Doccia Schiuma Perlier alla Fresia di Lanzarote, si presenta in gel e ha un profumo incantevole ma molto femminile, l'ho finito in poco tempo, non so quanto costi perchè anche questo faceva parte di un kit che mi hanno ragalato per il compleanno, non credo che lo ricomprerò semplicemente perchè di solito compriamo confezioni famiglia.

Sezione campioncini....

Bagnoschiuma bottega verde alla vaniglia nera, la confezione non permette nemmeno un lavaggio, posso solo dirvi che non mi piace nemmeno il profumo quindi non lo comprerei mai...


Shampoo l'occitane en provence riparatore ai cinque oli essenziali, usato una volta i miei capelli non si districavano più... bocciatissimo perchè non va bene per i miei capelli che mi si sono annodati tutti!


Crema Esotica neve cosmetics, con ogni campioncino ho fatto circa 4 applicazioni, questa crema ha un odore paradisiaco, l'ho adorata, è delicata e sembra di mettersi in viso un latte denso... mi idratava tanto e ne bastava pochissima! Forse potrei comprarla, magari in un prossimo ordine da neve cosmetics!


 Queste due creme le metto insieme, una è di Clarins e l'altra è Strivectin - SD entrambe queste creme le ho potute usare per circa 3 applicazioni ciaascuna... la clarins è una crema vera e propria mentre la Strivectin - SD è un siero.. promettono effetto antirughe e lisciante... verissimo! Soprattutto la Strivectin-SD, ma ragazze puzzano e mi hanno riempita di brufoli... infatti lisciano perchè sono silicone puro! Non le comprerei mai! Per quello che costano potrebbero almeno farle profumate......



Prodotto insignificante... Siero Oil of Olaz regenerist anti-età, certo la mia non è una review ma dopo averlo applicato ho dovuto mettere una crema perchè la mia pelle era secca come prima... NON lo comprerei assolutamente!


Di questo shampoo su internet ho sentito parlare molto bene, è lo shampoo ai semi di lino di "laSaponaria" usato per un'applicazione purtroppo non mi ha permesso di rendermi conto se va bene o no, non mi ha annodato i capelli ed è delicato sulla cute, mi riprometto di provarlo in futuro per farmene un'idea più reale!


Shampoo antiforfora Aloedermal, idratante scrive la confezione e in affetti non avevo nemmeno bisogno di mettere il balasamo, ma altro non posso dirvi visto che la quantità era per un solo lavaggio



Shampoo Herbal Essences capelli morbidi e setosi, anche questo usato solo una volta e mi è sembrato un normalissimo shampoo da supermercato, non lo comprerò perchè visto l'inci credo che per quel prezzo ci sia di meglio!


Ultimo prodotto.. il peggiore!! Crema mani Bottega Verde Al Karitè d'Africa... Questa crema l'applicavo la sera prima di andare a letto, l'ho messa per circa 4 sere e mi si sono riempite le mani di bollicine accompagnate da un prurito tremendo e secchezza... forse c'è qualcosa a cui sono allergica, non lo so, ma di certo Non la comprerei mai!

Con questo è tutto... post lunghissimo ma spero vi sia utile!

Un abbraccio e alla prossima!



5 commenti:

  1. ciao vincy, adoro leggere questi post, anche io uso spesso il dettergente neutromed freschezza e mi trovo molto bene, buono anche il prezzo... gli shampoo erbal essence li trovo anche io troppo pieni di schifezze anche sè il profumo che lasciano sui capelli è buonissimo... anche a me hanno regalato il kit perlier però alla lavanda e l'ho adorato... mi incuriosisce molto anche questa fragranza...io del solvente cien odio l'odore,è troppo forte... un bacione lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa!! si anche io odiavo l'odore del solvente cien... ora ne ho preso uno da 45 cent da acqua e sapone che toglie lo smalto al volo... questa fragranza del kit perlier la sto adorando.. dentro c'è anche il sapone mani che stiamo usando ed è buonissimo!

    RispondiElimina
  3. io sto usando il neutromed delicatezza x il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? proverò... ho la pelle delicatissima quindi sono sempre in cerca di detergenti delicati.. grazie dell'info!

      Elimina
  4. Ciao! Mi hanno regalato il balsamo della Coop della stessa linea del tuo shampoo! Non vedo l'ora di provarlo! Anche se vorrei provare prima un altro sempre Coop ma al latte di cotone e al gel d'aloe :) Purtroppo dalle mie parti non c' la Coop quindi sono curiosissima di provare questi prodotti che mi hanno regalato :D

    Posso chiederti dove hai preso il campioncino dello shampoo Herbal Essence? Non li ho mai visti in giro!

    http://bennylane9.blogspot.it/ passa da me se vuoi, ti aspettano nuovi post! :)

    RispondiElimina