venerdì 13 settembre 2013

Haul MAC... I love Lipstick *_____*

Ragazze ci sono ricascata... ma era tanto che desideravo alcuni di questi prodotti e ogni volta non li trovavo mai, questa volta mi sono decisa e sono stata fortunata perchè ho trovato quasi tutto quello che volevo, mancava il rossetto che avrei voluto di più ma essendo il linea permanente magari avrò una seconda possibilità per prenderlo più avanti.

Come vi ho detto anche in questo post dove spiego meglio tutto, mi sono avvalsa della possibilità di fare l'ordine telefonico e come la volta precedente mi sono trovata benissimo!

Ecco cosa ho preso... 3 lipstick tutti con finish Amplified Cream


VEGAS VOLT

Questo è un rossetto che desideravo da tanto e non avevo mai il coraggio di prendere perchè pensavo che potesse starmi male o ingiallirmi i denti... niente di più sbagliato... anche se sono chiara mi sta molto bene,  stranamente non ingiallisce e il colore è modulabile





FUSION PINK

Di questo colore non sento mai parlare forse perchè essendo una tonalità vicina viene surclassato dal famosissimo impassioned, io invece ho scelto proprio questo che lo trovo leggermente più scuro e di solito mi trovo a mio agio con le tonalità più scure... comunque è un corallo-rosso con una punta di fuxia pazzesco!
(fa parte della linea PRO)



SHOW ORCHID

Questo rossetto è abbastanza famoso perchè spesso Clio ne ha parlato definendolo uno dei suoi preferiti... adesso capisco perchè è un colore che non ho in nessun altro rossetto, un fuxia-rosa con un sottotono viola che non riesco nemmeno a descrivervi, nel sito lo descrivono "rosa caldo intenso" ma questa descrizione non gli rende giustizia a mio parere!
(fa parte della linea PRO)


Nell'ordine da sinistra: Vegas Volt - Fusion Pink - Show Orchid


In omaggio mi hanno mandato ben tre simple di pigmenti, e devo dire che sono uno più bello dell'altro!





Rimane nella mia wishlist il flat out fabulous e il ruby woo... e voi quali rossetti mac amate di più o vorreste acquistare?

Alla prossima! Baci!



16 commenti:

  1. ciao bella ^_^ bellissimi tutti e tre :D anche i pigmenti sopratutto teal *_*
    nella mia whislist ce ne sono troppi xD m piacerebbe rebel, candy yum yum, impassioned, full fushia e tanti altri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Io lo stavo prendendo Rebel, poi siccome ho letto su Fb, e me l'ha fatto notare anche Valeria, che lo smart lipstick della kiko n.914 (mi sembra) è il dupe identico ho deciso di prendere questo, vedere come mi trovo col colore, e se poi mi fa impazzire e vedo che dura poco prenderò più avanti il MAC ;)

      Elimina
  2. anche io ci sono ricascata facendo un altro ordine .. ma perchè non ricevo campioncini li devo richiedere ? cmq sono bellissimi i rossetti che hai acquistato sopratutto orchid . Io Amo ruby woo .. è uno spettacolo .

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa! tu hai fatto l'ordine telefonico o dal sito? Io al telefono ho chiesto se era possibile ricevere un simple di pigmenti, dicendo che potevano scegliere loro quali e che avevo solo vanilla e rose... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tramite telefono :) mi grazie che me lo hai detto la prossima volta lo chiedo anche io.. cavolo a saperlo prima ho fatto già due ordini , ma almeno so cosa fare la prossima volta :) grazie a te .

      Elimina
    2. Ma scherzi sono felice di averti dato una notizia che non sapevi, in fondo è quello che mi piace dei blog.. scoprire nuove cose e condividerle! mi spiace che le altre volte non ti hanno mandato nulla...

      Elimina
  4. CIAO TESORO <3
    BELLISSIMI I 3 MERAVIGLIOSI ROSSETTI CHE ALLA FINE HAI SCELTO! TEAL IL SAMPLE L'HO PRESO ANCH'IO ED E' MOLTO BELLO!!!
    OTTIMA SCELTA, IN COMUNE VEGAS VOLT COME TI DISSI IN PRIVATO!
    PERO' SONO SICURA KE AL PROSSIMO, PRENDERAI ...SOFT AND GENTLE !
    UN BACINO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!! <3
      si come ti dicevo... insieme al ruby woo è nella mia prossima lista! ahahahah ma sarai la prima a saperlo come sempre!! un baciottolo!

      Elimina
  5. amo tantissimo i rossetti, belli questi colori.

    Mi farebbe molto piacere se venissi a trovarmi nel mio blog:
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/2013/09/groupalia-scopa-elettrica.html

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!! hai scelto dei rossetti stupendi *_* e anche i sample..wow!
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! i rossetti li desideravo da tanto... i simple invece non li ho scelti, ma ho lasciato fare alla commessa che ha preso il mio ordine le ho solo detto che avevo rose e vanilla per non avere dei doppioni! ;)

      Elimina
  7. I rossetti sono bellissimi *___* ma anche i pigmentii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monica! ieri ho messo lo show orchid.. a parte che il colore lo adoro... troppo bello me ne sono innamorata, ma poi mi è durato tantissimo anche se non è un matte e quando è andato via le labbra mi sono rimaste colorate ;) l'ho tolto di sera con lo struccante!

      Elimina
  8. adoro il rosa in tute le declinazioni...il rossetto fuxia è meraviglioso! ne ho uno di Catrice (Pinker Bell) che lo ricorda, è una tonalità davvero particolare che adoro. belli anche i sample!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena... io ho sempre adorato le tonalità più rosse e scure ma ultimamente mi sto sbizzarrendo sui rosa! appena trovo questo di catrice e faccio lo swatch per confrontarli, ti faccio sapere se è un possibile dupe! ;)

      Elimina