mercoledì 4 settembre 2013

Prodotti finiti Agosto '13... lo ricompro? ^______^

Da quando ho deciso che avrei smaltito un po' di prodotti accumulati devo dire che conservando le confezioni per poi scrivere qui sul blog mi accorgo di terminare tanti prodotti che forse non mi accorgevo di finire perchè singolarmente buttavo le confezioni e non ci facevo caso.

Questo mese ho smaltito solo un prodotto make up.. ma ne ho alcuni quasi terminati, mentre grazie alla bella stagione e al fatto che siamo stati al mare ho finito molti prodotti corpo.
Iniziamo subito...




Questo tonico Bio della coop l'ho usato come struccante viso e occhi, mi piace il fatto che strucca abbastanza bene e non devo strofinare per togliere il trucco l'unico problema è che se non lo sciacquo immediatamente e impiego qualche minuto prima di farlo mi si arrossa tutta la pelle del viso ( sugli occhi non mi fa quest'effetto). Non lo ricomprerò per il momento perchè sono ancora alla ricerca del mio struccante perfetto...


Questo scrub fa parte del programma smaltimento, era uno scrub alla mela verde che mia madre mi ha portato dentro un kit dal mar morto, quindi non credo che si possa reperire in italia, è molto oleoso e mi lasciava la pelle morbidissima, adatto secondo me solo a chi ha la pelle molto secca. 


Questo detergente intimo Lenitivo della neutromed è il mio preferito, delicato e calmante, lo ricompro sempre.



 Come vi anticipavo nei prodotti finiti del mese scorso sto provando i vari shampoo della Coop questo mi è piaciuto più del precedente di cui vi avevo parlato perchè ha anche il balsamo dentro e ne basta meno per lavare i capelli e ha un profumo delicato. Lo ricomprerò



Ho preso questo bagnoschiuma da acqua e sapone in offerta, devo dire che non mi ha fatto impazzire, l'odore è buono ma la confezione la trovo scomoda per chi come me ha il box doccia con le mensole.. mi cadeva di continuo e mi seccava un po' la pelle. Non lo ricomprerei perchè credo si possa trovare di meglio


Questo balsamo della Lavera l'ho preso insieme allo shampoo e a una maschera in kit in offerta online, mi sono trovata bene, solo che ha un profumo di rosa un po' forte per i miei gusti, penso che per il prezzo che ha prima di ricomprarlo proverò altri prodotti...


Anche questo prodotto faceva parte del progetto smaltimento, che dirvi ho odiato profondamente questo latte detergente, mi dava fastidio il profumo, e l'ho smaltito usandolo come detergente viso la mattina. NON lo ricomprerò mai più!


Questo detergente della Lush era in edizione limitata e ho cercato di usarlo con parsimonia per non farlo finire, aveva un odore che io definisco di "biscotti di natale" e dei pezzetti di pop corn all'interno che aveva la funzione di scrubbare delicatamente il viso.. dopo averlo massaggiato e sciacquato la mia pelle era idrata così bene che non avevo bisogno della crema viso... Se lo rifacessero lo ricomprerei subito!


Questo è un esfoliante all'albicocca per il viso di Bottega Verde, io ho la pelle delicatissima e per questo a volte non riesco a fare scrub perchè mi si irrita, con questo prodotto (è la prima volta che usando un simple mi innamoro davvero di un prodotto) ho finalmente risolto il mio problema, delicatissimo e efficace, inoltre lascia un profumo buonissimo e delicato che persiste! Lo ricomprerò nei prossimi giorni! 


Questi sono i solari usati da me e dalla mia famiglia quest'estate... ce ne sarebbero altri ma questi sono gli unici due terminati, uno preso in erboristeria è la crema solare baby con fattore di protezione 50 della DuBrasil, ottimo! La stesura risulta facile perchè non è appiccicoso o denso, si assorbe subito e non lascia patina nè prima nè dopo il bagno, io che sono bianca come una mozzarella non mi sono ustionata (rarità), per questo lo promuovo e il prossimo anno potrei ricomprarlo!
Il secondo è dell'Avon, sempre protezione 50, questo invece è l'opposto, densissimo, da spalmare è un incubo, rimane appiccicoso sia prima che dopo il bagno e se malauguratamente l'avete messo sul viso e vi va negli occhi mentre fate il bagno bisogna correre a sciacquarsi perchè brucia da morire! Inoltre avendo una stesura così difficile mi sono "abbronzata" a chiazze e non in modo uniforme proprio perchè rimaneva più o meno prodotto nelle varie parti del corpo... bocciatissimo!


Questo sapone mani fa parte sempre del programma smaltimento, ed era parte di un kit con docciaschiuma che mi avevano regalato per il compleanno, ha un profumo paradisiaco che rimane sulle mani e non le secca! Potrei ricomprarlo se lo trovassi in offerta.


Altro prodotto del programma smaltimento, nella foto si vede che c'è ancora un po' di prodotto perchè l'ho fatta prima di tagliare la confezione e raschiare tutto il prodotto che non usciva. Faceva parte sempre del kit che mi hanno portato dal Mar Morto, è una crema per i piedi che inizialmente avevo accantonato sottovalutandola, adesso che è finita la vorrei ritrovare, ha un odore meraviglioso, è leggera nell'applicazione ma idrata tantissimo i piedi, la usavo tutte le sere e i miei piedi sono diventati lisci come quelli dei bambini! La ricomprerei se la trovassi!


Questa Base top Coat della kiko è quella sbiancante e fa anche da top coat, devo dire che mi ci sono trovata molto bene soprattutto come base, mentre come top coat non è male ma ne preferisco altre che mi fanno durare di più lo smalto, si asciugava anche abbastanza velocemente! Potrei ricomprarla, magari in offerta!

Ed ecco qui tutti i miei prodotti finiti... sto meditando di fare un post sui prodotti preferiti del periodo, se vi va fatemi sapere! Un bacio a tutteeee!


4 commenti:

  1. Pensa che invece io ho odiato a morte l'odore della maschera scrub di bottega verde! XD
    Comunque io ho il balsamo della Coop della stessa linea del tuo, spero di trovarmici bene! :)


    http://bennylane9.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh... hai ragione gli odori sono molto personali... io poi vado a periodi.. ;) anche io sto usando un balsamo coop ma quello col tappo rosso mi sembra.. per il momento mi trovo bene ma è presto per dirlo! un abbraccio!

      Elimina
  2. ci sono molti prodotti che uso come il detergente intimo anche se uso quello verde antibatterico, lo struccante clinians ma al fiordaliso e qualcos'altro.. :) su questi mi trovo d'accordo con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! io adesso sono passata all'acqua micellare della venus sperando di trovarmi meglio del detergente clinians.. speriamo bene! ;) graizie di essere passata!

      Elimina