mercoledì 9 ottobre 2013

New entry nella linea permanente essence.... ci sono ricascata!

Essence ha colpito ancora!
Chissà perchè ogni volta che tira fuori delle EL o dei nuovi prodotti non riesco a resistere al richiamo e mi fiondo a cercare i prodotti!
Questa volta poi mi sono proprio lasciata trascinare perchè c'erano dei prodotti che aspettavo con ansia e che per il prezzo che hanno secondo me valgono la pena... ma mi sono fermata a questo secondo voi?? 
Ebbene.... NO! Ho preso anche altre cose, spinta dalla curiosità ed è qui che casca l'asino! Vi spiego man mano... volevo anche dire che ormai credo che tutti siano a conoscenza dei prodotti che sono usciti e quindi non vi metterò le foto di tutti i prodotti perchè si trovano nel sito essence, ma metterò solo le foto dei prodotti che ho preso...
Ma andiamo al sodo se no come al solito questo post verrà lunghissimo! 

Inizio dai prodotti unghie che erano quelli che non erano tra gli acquisti programmati..


ho preso un kit di due prodotti (che loro vendono separatamente) che comprende uno smalto e un mini top coat con pennellino sottile per creare l'effetto a righe e da quello che ho capito anche a pois... non l'ho ancora provato e non so dirvi nulla
---> prezzo 1,19€ magic effect designer, 1,19€ smalto colour and change




poi ho preso questo top coat effetto 3D glitterato, questo l'ho già provato ed è davvero carino, inoltre si può gestire la quantità di glietter che volete sull'unghia facendo una passata per un effetto più soft e due passate per un effetto coprente, 

----> prezzo 2,29€

Visto che la mia lima per unghie era totalmente consumata ho visto che alcune mini-lime erano in offerta e ne ho presa una, la trovo comoda da portare anche in borsa e dovrebbe essere profumata, ma non l'ho ancora provata. 

----> prezzo offerta 1,19€
E' uscito un pennellino che mi ha incuriosita molto perchè non l'ho mai visto da nessuna parte e ho voluto prenderlo per provarlo, è per la french manicure, cosa in cui sono negatissima! Vi farò sapere se è stato o no un acquisto utile... 
----> prezzo 1,99€ 



Infine ho fatto l'acquisto peggiore del periodo e ho preso il kit (anche questi due prodotti venduti separatamente) per fare la paper print manicure... ho provato a farla ieri in tutti i modi ma il nulla, è uscito fuori qualcosina solo quando l'ho provata sullo smalto trasparente , ma si vedeva appena, più che una stampa sembrava che le mie unghie fossero macchiate.... Bocciatissimoooo!! 

----> prezzo Carta decorata 1,59 €,  Soluzione adesiva 2,29€



Andiamo ora agli acquisti programmati... sono usciti i nuovi ombretti metal glam, avevo già letto che l'effetto metal/glitter andava via perchè è solo superficiale e infatti ho preso solo il colore che mi piaceva di più sapendo già che presto sarebbe diventato un normale ombretto.... e dalla foto si evince già.. il mio è il n. 03 frosted Apple

----> prezzo 2,99€




Sono usciti anche gli STAYS no matter what, dei matitoni per occhi che mi sono sembrati davvero interessanti io al momento ne ho preso uno per testarlo, il più chiaro che è il n.07 whipped white frosting

----> prezzo 3,19€



Altro prodotto che attendevo erano i blush in stick, al momento li ho solo swatchati e non so che durata abbiano, ma ho anche solo swatchato quelli di kiko e penso che questi siano molto molto meglio come scrivenza, non hanno glitter ma risultano lucidi, quest'effetto però sfumando sparisce abbastanza, bisognerà vedere come si comporteranno a durata sul viso, io ho preso il 30 miss peachy (color pesca) e il 10 pretty in pink (rosato)

----> prezzo 3,19 € ciascuno




E per finire il pezzo forte, per me il più atteso, perchè ho una vera mania per i rossetti e, avendo provato quelli usciti con la Tribal Summer che dovevano precedere questi usciti adesso, mi sono proprio scatenata!

Ne ho presi ben 6.. ma in realtà presto grazie a una mia dolcissima amica (tu sai che parlo di te...) presto saranno 7... ^_______^
Dalle anticipazioni dovevano essere dei rossetti matte, ma i realtà sono molto più simili come texture agli amplified di Mac, loro promettono una lunghissima durata e io li metterò presto alla prova perchè non vedo l'ora di provarli!!
----> prezzo 2,89€ ciascuno






n.o1 Coral Calling, n.03 Dare to Wear, n.04 on the Catwalk
Lo 03 risulta più rosso ciliegia, nella foto vira un po' più al fuxia-rosso..


n.06  Barely There, n.07 Natural Beauty, n.10 Cotton Candy


Infine volevo aggiungere un'info di servizio, io ho preso questi prodotti da La Gardenia dove è attualmente attiva una promozione per cui sugli acquisti di make up e trattamenti (almeno due prodotti) vi fanno o uno sconto del 15% subito o un buono del 30% su quello che avete speso per il prossimo acquisto.

So che ancora non in tutte le città sono arrivati questi nuovi prodotti.. fatemi sapere se li avete trovati e cosa avete preso... sono curiosissima anche di sentire le vostre impressioni!

Un bacione e alla prossima!










13 commenti:

  1. ombretti, matitoni e rossetti sono nella mia lista *_* Il blush l'ho preso albicocca, e non è assolutamente male!!! Devo andare alla gardenia per vedere se ci stanno già *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho ancora provato i blush ma da domani inizio un testing spietato!! ahahahah cmq i rossetti secondo me sono davvero carini e scriventi e anche la gamma dei colori è ampia quindi ce n'è per tutti i gusti... mi spiace che gli ombretti siano metal solo a parole perchè c'è un turchese meraviglioso... se fosse metal... ;)

      Elimina
  2. COME SAI TESORO, ANCH'IO HO PRESO DIVERSE COSINE, ANCHE SE AL MOMENTO HO PROVATO SOLO UN ROSSETTO E LA DURATA VA INTORNO ALLE 3 ORE !
    SEMPRE MEGLIO DEI VECCHI !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i vecchi facevano proprio pena e poi erano invisibili sulle labbra!! questi almeno scrivono... presto voglio provare il matitone.. per vedere se conviene prenderne altri ;)

      Elimina
  3. Io sto sbavando per quei rossetti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah... Ciao cara! non posso credere che tu commenti un mio post... sono lusingata... <3 i rossetti li puntavo dalle preview... e sono uno più bello dell'altro! grazie mille per il commento!

      Elimina
  4. hai svuotato lo stand xD belli i rossetti ne prenderò qualcuno ma ci devo pensare bene perchè senza rendermene conto prendo sempre gli stessi colori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh il rischio c'è avendone tanti! io ho una malattia per rossetti e blush lo confesso.. però ti dirò che non avevo nessuno di quei colori che ho preso, solo il rosso si avvicina a qualcuno che ho... considera che lo stand era già vuoto perchè dovevano riempirlo e le commesse mi hanno fatto scegliere dalle scatole che hanno tirato fuori dal magazzino ahahahah

      Elimina
  5. ciao enzaaaaa :) anche io oggi ho preso delle cosineeeeeeee :D due rossetti, un blush ma compatto e il kabuki troppo bello ^^ bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!! sai che io lo volevo prendere il kabuli ma non ce l'avevano?? fammi sapere come ti trovi.. eun blush compatto voglio prenderlo anche io perchè sono belli matte e mi piacciono molto! Che numeri hai preso di rossetti? un bacione cara

      Elimina
  6. ciao trovo i rossetti così belli e con una vasta gamma di colori che fanno propio al caso mio siamo in 4 in casa atruccarci,ognuno con una carnagione diversa quindi bisogna avere una gran vastita di matiite obretti e rosetti,consultero' con molto piacerre questo sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! io ti consiglio anche il n.09 che non ho messo qui sul blog perchè me l'ha preso un'amica ;) secondo me è il più bel colore della gamma! i prodotti naturalmente li troverai all'ovs da coin o in alcune profumerie la gardenia! baci!

      Elimina
  7. ahahahah mi hai fatta ridere... troppo forte.. in effetti per quello che costano vale davvero la pena!

    RispondiElimina