domenica 10 novembre 2013

Haul Elf... la tentazione degli sconti!

Come molte di voi sapranno Elf ultimamente fa spessissimo offerte davvero buone, e io ho approfittato dell'ultima in cui era tutto scontato del 50%... era da tempo che volevo provare dei prodotti e ho colto la palla al balzo! 
Nel mio caso i tempi di consegna sono stati circa 5 gg e il corriere che ha consegnato è SDA.

Andiamo subito a vedere cosa ho preso!


Vi arriva tutto in una scatolina di cartone con dentro altro cartone tagliuzzato, per proteggere i prodotti, al posto delle bolle di plastica....  







Andiamo nello specifico... ho preso due tinte labbra che non avevo mai provato, hanno lo scovolino a spugnetta, e si  presentano da una parte con la sola tinta che una volta applicata si asciuga e dall'altra parte il lucido trasparente. Naturalmente non so ancora come siano, unica cosa che ho notato subito appena aperte è l'odore di alcool che non mi piace molto. 
PAO 6M, pagate 2,25€ a testa in promo (a prezzo pieno vengono 4,50€ ciascuna), non sono riuscita a trovare quanto prodotto contengono.


Poi ho voluto prendere un rossetto della linea minerale che non avevo mai provato, a dire il vero mi aspettavo che fosse più scrivente, invece è molto trasparente e per fare lo swatches ho dovuto fare diverse passate... non so se è perchè ho scelto un colore chiaro o se sono tutti così. Il mio è il colore Pouty Petal, PAO 3M (per un rossetto una scadenza così breve è assurda secondo me...), pagato in promo 3€ (prezzo pieno 6€) contiene 3,8g



Presi altri due ombretti in crema, con gli altri che ho già mi sono trovata molto bene, sono i Long-lasting Lustrous Eyeshadow, un marroncino e un dorato. 
PAO 6M, pagati 2,25€ a testa (senza promo vengono 4,50€ ciascuno), contengono 3g di prodotto.


Altro prodotto mai preso che ho pensato di provare è il Mineral Eyeshadow Primer. 
Si presenta con lo scovolino a spugnetta, è color carne ma poi sfumato diventa trasparente. Non l'ho ancora provato sulla palpebra, quindi vi farò sapere... 
PAO 3M (anche questo abbastanza corta la scadenza), pagato 1,75€ (prezzo pieno 3,50€) contiene 4,5g


Finalmente ho deciso di prendere un blush famosissimo di Elf, che ormai vedo ovunque! 
E' della linea studio, e stranamente vista la mia fissazione per i blush non ne avevo nemmeno uno! Ho scelto il famosissimo Mellow Mauve, me lo aspettavo più rosato, ma alla fine il colore mi piace abbastanza, è un misto tra un color pesca e un malva (sarà ispirato a questo il nome??? che furba... l'ho capito solo adesso!). 
PAO 12M, pagato 2,25€ (prezzo pieno 4,50€) contiene 4,75g


Infine ho voluto prendere due pennelli della linea base, denigrata da molti, io devo dire che di elf ho il kabuki e due pennelli viso della linea studio e li trovo fantastici, e della linea base avevo solo un pennello occhi da sfumatura, io mi ci trovo così bene che ho voluto prenderne un altro in modo da averne sempre uno pulito, uso questo pennello per sfumare all'inizio gli ombretti (poi finisco con uno più largo) perchè per il mio occhio ha la giusta dimensione! 
In più ho preso anche un pennello occhi che non ho di nessuna marca, e anche se ha setole davvero compatte devo dire che a toccarle sono morbidissime, una coccola davvero! 
Quello da sfumatura è il Professional Blending Eye Brush, mentre l'altro molto corto è adatto per sfumare all'attaccatura delle ciglia, ombretti o matite, ed è lo Smudge Brush. 
Pagati ognuno 0,85€ (prezzo pieno 1,70€ ciascuno).


Ed ecco i miei acquisti... in totale comprese le spese di spedizione di 5,25€ ho pagato 22,95€, che credo sia un buon prezzo! 

Voi avete approfittato di qualche promozione elf e che prodotti mi consigliate per un prossimo acquisto assolutamente da provare?

Un bacio e alla prossima!

18 commenti:

  1. Quante belle cosine!! *-*
    Troppe tentazioni ultimamente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero! Gli sconti sarebbe meglio non li mettessero ahahahaha XD

      Elimina
  2. le tinte io ho la corallo e la fuchia, ma come ti dissi in privato... mai sentito odore di alcool !
    in effetti è davvero troppo poco, 3m di pao per un rossetto, capisco che è minerale ma ... neanche quelli neve mi pare hanno cosi poco !!! mah ! un bacio tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tesoro infatti!! nemmeno se lo usassi come un burrocacao riuscirei a finirlo..... adesso so che non comprerò più rossetti minerali elf ahahahaha XD

      Elimina
  3. 3 mesi di Pao? che tristezza xD comunque io ho la tinta rossa ed è davvero ottima :) bacioni enzaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si troppo poco davvero... non vedo l'ora di provarle queste tinte... anche la tua odora di alcool?

      Elimina
  4. Quante cose!!! Tempo fa ho comprato i tuoi stessi pennelli, solo che il mio smudge brush ha sempre avuto la metà delle setole!!!

    RispondiElimina
  5. le tinte e gli ombretti sn proprio favolosi! il blush me lo aspettavo diverso anche io! magari appena arriva ci ripenso xD

    RispondiElimina
  6. mmmmmm istigazione all'acquisto XD mi piace tanto quel che hai preso *_* forse i pennelli... non mi ispirano molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi marzia quei pennelli sono ottimi, morbidi e funzionano davvero bene... io ho due sigma pagati moooolto di più e dopo un anno mi perdono sempre peli e colore e uno si è aperto tutto....

      Elimina
  7. mi trovo molto bene con la elf, in particolare con la linea studio, la adoro! ottimi acquisti!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! si anche a me piacciono molto alcuni prodotti elf, la linea studio è nettamente superiore a quella base ma ho provato alcuni rossetti della base e sono ottimi! ;) passo di certo!

      Elimina
  8. non ho mai provato il brand ma a vedere le foto mi è venuta una grossa curiosità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io per alcuni prodotti te lo consiglio davvero, sicuramente se vuoi provare qualcosa sfrutta le offerte che fanno spessissimo, col 50% conviene davvero! ;)

      Elimina
  9. Sono curiosa di provare gli ombretti in crema, ne sento parlare davvero bene. Il primer è ottimo, fidati. Ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti in crema sono straconsigliati... ti sconsiglio solo quello bianco perchè ho sentito dire che è solo glitter... ti farò sapere del primer! grazie!

      Elimina