sabato 21 dicembre 2013

Maschere Montagne Jeunesse

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di due maschere di Montagne Jeunesse, ormai famosissime, che mi sono state inviate gentilmente da Uragme S.r.l. distributore ufficiale in Italia di questo marchio.

Ecco quali ho avuto la possibilità di provare





A sinistra Maschera all'Aloe vera et Willow (salice). Questa maschera è a base di argilla e si applica normalmente sul viso lasciandola agire per 10 minuti, per poi procedere col risciacquo.
E' una maschera adatta a pelli normali o miste e delicate. 
L'effetto sulla mia pelle non è stato il massimo, ma non perchè la maschera non sia ottima ma perchè la mia pelle è molto secca quindi il giorno dopo era ancora più secca del solito. L'effetto positivo che ho riscontrato invece è stata la pelle molto luminosa! 
La consiglio a chi non ha la pelle secca, oltretutto è molto piacevole come profumazione e rinfrescante!

A destra Maschera al melograno e frutto della passione, questa a differenza dell'altra è una maschera peel off, di quelle che applicate sono tipo in gel quasi trasparente (questa è rosso/rosa trasparente) e lasciandole in posa (15/20 minuti) diventano come una pellicola che si riumove molto facilmente. E' indicata per pelli normali/miste, ma a differenza dell'altra (non avendo  l'argilla) non mi ha seccato la pelle per nulla.
Serve e pulire la pelle e i pori e devo dire che dopo l'applicazione la pelle risulta liscia e luminosa! Ha un profumo meraviglioso e ne ho già acquistata un'altra perchè mi piace molto! E' una coccola per me!

Il costo di queste maschere varia molto in base a dove vengono acquistate, io a volte le trovo da acqua&sapone anche a 99 cent e riesco a farci due applicazioni abbondanti.

Se non le avete mai provate ve le consiglio, esistono davvero in tutti i gusti e con diversi tipi di applicazione e soprattutto per tutti i tipi di pelle ed esigenze!

Fatemi sapere se le avete provate, me ne consigliate qualcuna? 

Alla prossima!


9 commenti:

  1. Conosco le maschere Montagne Jeunesse e trovo siano ottime e realmente efficaci sulla pelle.
    Proverò sicuramente quella al melograno e frutto della passione che tu hai recensito.:)

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare queste maschere, mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
  3. ne avevo sentito parlare positivamente tempo fa, sono ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. La confezione e molto simpatica, dalla tua recensione sembrano molto buone queste maschere.

    RispondiElimina
  5. Conosco e uso la pelloff al cetriolo e la maschera in crema alla fragola, le trovo favolose e sempre fresche visto che sono monodose. Quindi si possono cambiare in base alle necessità senza avere mille flaconi o tubetti iniziati

    RispondiElimina
  6. bellissime queste maschere, devono esser molto delicate e profumatissime, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. vorrei tanto provare queste maschere sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  8. tempo indietro ho provato un paio di maschere di questo brand e le ho trovate davvero ottime! da suggerire senz'altro!

    RispondiElimina
  9. adoro coccolarmi con le maschere ma queste non le ho mai provate! mi piacerebbe molto acquistare quella al melograno peel off.....e poi costano pochissimo!

    RispondiElimina