sabato 18 gennaio 2014

Prodotti Finiti del periodo!

Dopo la lunga assenza, ritorno con i prodotti che ho finito in questo periodo, è un po' che non faccio post sull'argomento, perchè alcuni prodotti sono finiti in discarica prima che potessi fare le foto, e causa infortuni veri non ho usato molti prodotti di make up o creme varie...


Andiamo al sodo! Mi perdo sempre in chiacchiere... 


Categoria Lavaggio! 

SHAMPOO

Dopo un periodo in cui ho usato shampoo bio o con inci non proprio orrendo, ho voluto fare la prova del 9 e vedere se tornando a uno shampoo da supermercato avrei sentito differenze......... potrei scrivere un papiro, ma mi limiterò!


Shampoo+Balsamo 2in1 coop azione delicata, questo prodotto devo dire che non è stato malaccio per quanto riguarda l'azione di pulizia e l'effetto dei capelli dopo lo shampoo, unico problema i miei capelli si sporcavano abbastanza velocemente. Se fossi alle strette non trovando uno shampoo che mi piace particolarmente ripiegherei su di lui.

Shampoo Pantene 2in1 Ricci perfetti, sarò concisa.... dopo averlo usato ho rivisto un nemico che ritenevo ormai morto e sepolto...... LA FORFORA! Niente da fare devo bocciarlo definitivamente perchè mi ha provocato prurito e cute irritata... non fa per me!

BAGNOSCHIUMA


Bagno schiuma Neutro Roberts Bio life milk & Karitè, l'odore è abbastanza unisex, va bene se si usa come bagnoschiuma per tutta la famiglia, io l'ho preso in offerta per circa 1,50€ ed è un bel boccione! Se lo trovo in offerta lo ricompro come al solito (su quest'argomento seguiamo le offerte! eheheh)



Detergente intimo coop Lenitivo con estratti di malva, niente da dire ma non è il mio detergente della vita ne preferisco altri anche da supermercato. Non credo lo ricomprerò 

Categoria Skin & Hair Care:

CREME E DETERGENTI sample


In alto a sx Campioncini di crema viso Korff correctionist, NON è una crema con inci bio assolutamente, ma devo dire che non mi ha fatto insorgere nessun brufolo, ha un odore gradevole ed è molto corposa, adatta a chi come ma ha la pelle molto secca, inoltre si assorbe subito! Io ne avevo 3 campioncini e ci ho fatto circa 10 gg usandola per lo più la sera.
In alto a dx Singula DERMON Xspert Collageneur, crema antirughe rassodante per pelli normali/secche: anche di queste ne avevo 3 bustine e ci ho fatto circa una settimana, è ancora più corposa della precedente, all'inizio sembra non avere un buon odore ma mentre si spalma sul viso diventa più gradevole, anche questa non mi ha provocato imperfezioni e mi faceva sentire la pelle rimpolpata sul momento. 
In basso a sx Beauty Farm, crema detergente & maschera idratante 2in1 nevecosmetics (l'avevo già usata in passato sempre in sample) mi piace molto questo prodotto, io l'ho usato solo come latte detergente per pulire il viso, lascia la pelle morbida e ha un profumo incantevole! Adatto a tutti i tipi di pelle secondo me.

In basso a dx campioncino Rénergie Yeux multilift di Lancome, questo prodotto era dotato di due fasi (questa è la 1) una tipo crema contorno occhi idratante e antirughe e l'altra era un prodotto in crema compatta color carne che serviva a illuminare lo sguardo. Dopo un inizio che mi sembrava miracoloso ho bocciato questo prodotto (che in full size costa uno sproposito) perchè la crema compatta colorata andava nelle pieghette, quindi mi distruggeva il trucco.. mentre quest'altra crema contorno occhi oltre ad idratare non ha sortito nessun effetto antirughe su di me.

MASCHERE


Maschere Montagne Jeunesse, sono le stesse che vi ho recensito in questo post anche se una delle due qui è in full size perchè l'ho ricomprata. 



STYLING


Studio Power ricci mousse l'oreal, chi mi conosce lo sa è l'unica schiuma che ricompro sempre perchè mi piace tantissimo, non mi attacca i capelli e me li fa naturali. 

CREME CORPO


Burro Kaloderma all'argan, se avete la pelle secca come il deserto del Sahara allora va bene, profumo ottimo, anche gli ingredienti non sono proprio male, in estate non va assolutamente bene, è molto corposa sembra proprio burro leggermente morbido, infatti la usavo come crema piedi, adesso che è inverno l'ho finita per il corpo. Mi piace ma credo che sia troppo nutriente anche per me.

Crema Corpo Nutrimilk Dove, questa crema proprio non l'ho sopportata, ci ho messo una vita a finirla, odiavo tutto di lei, il profumo troppo intenso, la consistenza, il fatto che se per sbaglio la usavo dopo la depilazione mi bruciava da morire! Per fortuna ce l'ho fatta e non entrerà più a casa mia!

Categoria Make up, purtroppo solo un prodotto, ma ne ho molti in dirittura d'arrivo! Recuperò!


Salmple BB cream Diorskin Nude nella tonalità 002, (ne avevo due) è la più chiara con sottotono neutro (secondo me) perchè adesso sto usando quella con sottotono rosa che è il mio colore perfetto e questa andava bene lo stesso. A me è durata abbastanza, ci ho fatto molte applicazioni, a differenza di quella in full size che sto usando adesso la trovo più liquida, ne basta una goccia, ha coprenza media e fino allo struccaggio serale era perfetta al suo posto. Nel periodo in cui avevo la fronte piena di pellicine per la pelle secca, era l'unica base che potevo usare e non me le evidenziava. OTTIMA io la consiglio (forse non a chi ha la pelle grassa) infatti ho comprato la full size!

CAMPIONCINI PROFUMO


I profumi si sa sono soggettivi, ma qui scrivo le mie sensazioni e le mie preferenze *__*:
- Acqua Rossa di Fendi, mi piace come profumo per l'inverno, non troppo forte ma ha carattere
- La Vie Est Belle di Lancome, a me piace molto, ma bisogna dosarlo bene, se si abbonda si rischia il mal di testa.
- Lady Million paco rabanne... odio puro!! Per me questo profumo è troppo forte, pungente... non mi piace per nulla!





Mixing Solution di kiko, non so nemmeno se lo fanno ancora, ma il mio consiglio è NON compratelo!! Allora lo sto buttando dopo vari tentativi perchè mi brucia gli occhi tantissimo, dovrebbe servire per bagnare i pigmenti, ma se li applico dopo aver bagnato il pennello con questo prodotto mi si arrossa la palpebra e mi brucia a tal punto che devo struccarmi... Bocciatissimo per me! Soldi buttati davvero.




Lima Essence 4 Fasi, questa lima l'ho amata, è comoda, maneggevole, dura tanto ed è compatta. Adesso sto usando quella in 6fasi ma devo dire che rispetto a questa la trovo scomodissima... non mi fa arrivare bene in tutti gli angoletti come facevo con questa. La ricomprerò alla prima occasione!




Tarte Yankee Candle, sono le prime due tarte che ho terminato e fino ad oggi le mie profumazioni preferite.
-Sugared Apple, questa per me è il top, ha un profumo dolce ma fresco, non troppo invdente, mi rilassa molto! Di questa ne ho una scorta, perchè oltre al regalo di una mia amica (Alessia) che me ne ha inserita una nei pensierini di natale ne ho prese altre alla coin che erano pure in offerta.
-Beach Flowers, anche questa mi piace molto, è sempre fresca ma meno dolce della precedente e anche se da spenta sembra profumare moltissimo di fiori da accesa assume anche altre sfumature indescrivibili, consigliata!

Finito! So che ci sono molti Sample, ma sto cercando di smaltirli, ne ho troppi e ormai non ho nemmeno più lo spazio in cui metterli, quindi sto cercando quando possibile di usarli e eliminarli. 

Sto meditando dei post sui prodotti bio che ho usato e che sto usando.. se vi interessa scrivetemelo! 

Un bacio e alla prossima! XD

8 commenti:

  1. Devo provare quelle yankee candle :) sono in fissa in questo periodo devo sentirle assolutamente baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Io sono entrata in fissa per YC e ormai annuso tarte ovunque! ahahahh un bacio a te cara!

      Elimina
  2. Ho sentito parlare malissimo della mixing solution infatti non l'ho mai comprata alla fine meglio l'acqua termale a parer mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si infatti adesso uso la nebbia fissante di neve, molto meglio direi! XD

      Elimina
  3. bravissima! io ancora devo finire una yankee candle XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! eheheh io ormai ne sono dipendente! Ne ho finita un'altra e ne ho altre due cominciate... secondo me creano dipendenza! ahahahha XD

      Elimina
  4. Ciao! Capito in questo blog su consiglio una dolce ragazza quale silvia di Lucca! Anche io sono toscana e cosi è venuto fuori il tuo blog! Apparte il preambolo, è proprio carino sai?! Ti seguo! Ps potresti dirmi quale bruciaessenze usi per le tartine? Perchè lo scorso fine settimana ne ho comprate una marea, era la prima volta che le vedevo dal vivo, mi capirai...ma non ho preso l'affarino per usarle?! Hai da consigliarmene uno? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara e Benvenuta!!! Silviaaaa siii è dolcissima! Allora per quanto riguarda il brucia essenze posso dirti che anche io all'inizio non riuscivo a trovarlo, alla coin costavano tantissimo, poi l'ho trovato all'erboristeria Isola verde, loro li vendono e vengono mi sembra sui 6€.. spero che nella tua zona ci sia perchè in tal caso credo che lo troverai facilmente! Hai anche tu un blog?? mi fa piacere seguirti in caso! XD Baci <3 <3

      Elimina