lunedì 31 marzo 2014

Red Apple Lipstick Review

Buongiorno!
oggi voglio parlarvi di due prodotti che un'azienda mi ha permesso di scegliere per poterveli recensire. Sto parlando di un'azienda statunitense, per la precisione Texana, che tratta prodotti make up, senza parabeni e petrolati, vegani e gluten free.


Io ho voluto scegliere un prodotto diverso dal solito.. e questa volta non ho scelto il make up ma un prodotto che mi ha incuriosito.. e che a dire il vero è costituito da due prodotti.



Nel sito si può scegliere se acquistarli singolarmente o in combo.
Ed ecco cosa ho ricevuto..


Molto gentilmente mi hanno anche inviato due sample dei loro rossetti, il tutto contenuto in un carinissimo sacchetto di tessuto. I prodotti che ho scelto io sono il balsamo labbra abbinato all'esfoliante.


Non avevo mai visto un esfoliante labbra a forma di lipstick.. di solito li ho sempre visti sotto orma di piccole jare, mentre questo lo trovo molto più igienico proprio perchè va a contatto solo con le labbra.

Iniziamo dal balsamo labbra...


Non presenta NESSUN odore, cosa che trovo ottima, perchè a volte certi odori possono dare fastidio..  
Cosa dicono loro del prodotto (come funziona?): 

-  Consente il flusso d'aria. 
-  Utilizzo  di alta qualità Gfree, soia free e di Vitamina-E per eliminare i radicali liberi che rubano elettroni alla pelle sana. 
Idrata , disintossica, ammorbidisce, guarisce le abrasioni e le infezioni. 
-  Crea umidità permettendo al corpo di guarire se stesso, ponendo fine alle labbra secche, in modo permanente. 
Aiuta il tessuto sano a crescere e di farlo Letteralmente ... Durante la notte! Wikipedia ci dice che la vitamina E è essenziale per la riparazione della pelle. 


Cosa ne penso io? 

E' un ottimo balsamo labbra! Contiene solo ingredienti naturali ed è molto efficace, aiuta davvero le labbra quando sono molto screpolate, bisogna però applicarlo abbastanza spesso perchè, almeno per quanto mi riguarda, le mie labbra lo assorbono subito e amo la sensazione di labbra diciamo "non asciutte". Usato con costanza si ottengono ottimi risultati, io amo soprattutto metterlo la sera e la mattina mi sveglio con le labbra morbidissime e NON è assolutamente appiccicoso. Inoltre una cosa a cui tengo molto quando si parla di balsami labbra è che non mi creino la patina bianca (odiosa) e questo non lo fa assolutamente.
Infine cosa su cui voglio dire qualcosa è il packaging... ritengo che sia stupendo! Sembra proprio un rossetto! Quando sono in giro mi fa piacere tirarlo fuori e applicarlo! Un difettuccio? Il costo non è proprio dei più bassi... 
Ve lo consiglio? Si anche se ripeto per un balsamo labbra siamo su prezzi alti!

CARATTERISTICHE:
- 4,5g di prodotto per 15$
- SFP 8
- PAO non specificato sulla confezione e non trovato sul sito (e questo per me è un punto a sfavore)
- Inci presente sul sito e non sulla confezione (cosa che preferirei...)

Il prodotto può essere utilizzato anche per altri scopi (come scrivono loro sul sito):
- ammorbidire le cuticole
- ridurre il gonfiore sotto gli occhi
- sui talloni
- gomiti
- punti secchi sul viso e cuoio capelluto
- come primer occhi
- sulle rughe
- base per rossetto
- guarire un brufolo


Altro prodotto che ho potuto provare.. e quello che mi incuriosiva di più è l'esfoliante:


Cosa dicono loro:

L'esfoliazione delle labbra è importante per la vostra routine di bellezza. Alcuni lo fanno con zucchero e miele, uno spazzolino da denti, perfino vasellina (non raccomandato), ma si deve provare i nostri Stick esfolianti! Usalo ogni giorno, mantiene la pelle morta lontana e le labbra sane - Nessun disordine, nessuna confusione! 
L'esfoliazione è la chiave per il rossetto impeccabile. Questo pratico stick esfoliante è grande, sicuro, non serve nessun accessorio per mantenere le labbra in ottime condizioni! Scrub Non più disordinato!


Cosa ne penso io? 

Comodissimo! Io non facevo mai lo scrub alle labbra perchè ogni volta (per pigrizia) anche solo prendere del miele con lo zucchero mi faceva fatica! (Sono senza speranza lo so!). Con questo prodotto ho risolto... è facilissimo, come un burro labbra ma ha dei piccoli granelli che permettono l'esfoliazione.. niente di appiccicoso! 
Lo passate normalmente sulle labbra e poi basta pulirsi con una velina e applicare il balsamo! Io ho le labbra molto più lisce e morbide! Ha un leggero odore di menta (ma molto leggero) e fa davvero il suo dovere! 
Lo consiglio? Si decisamente! Mi è piaciuto molto.. anche qui i prezzi non sono bassissimi... unico neo è che sulla confezione non sono presenti nè l'inci, nè il PAO e nemmeno sul sito sono riuscita a trovarli!

Caratteristiche:
- 4,5g di prodotto per 17$
- SFP 8
- PAO anche qui non specificato...
- Inci non presente nè sulla confezione nè sul sito

Entrambi i prodotti vengono venduti con la garanzia che se provati per 6Mesi non danno risultati vengono rimborsati al 100% inviando le confezioni utilizzate per metà.

Non ho avuto nessun problema di dogana.. e sul sito potete trovare tantissimi altri prodotti make up come ombretti, rossetti, gloss, matite labbra ed eyeliner!

Vi lascio il link del sito red apple lipstick e la loro pagina Facebook dove potete trovare alcune offerte

Ringrazio l'azienda per la possibilità e vi do appuntamento alla prossima!


6 commenti:

  1. ottima review! l'esfoliante sembra davvero bello :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti tra i due è il prodotto che mi ha colpita di più! oltre che per l'efficacia per la comodità! XD

      Elimina
  2. hai scelto due prodotti veramente interessanti, se non ce li avessi mostrati non avrei mai creduto che potessero esistere :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che i miei post servano in qualche modo! :D passo con piacere

      Elimina
  3. cavolo non conoscevo questo brand *_* l'esfoliante mi incuriosisce moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io l'ho scelto proprio perchè non avevo mai visto una cosa simile! eheheh

      Elimina