giovedì 26 giugno 2014

Haul Real Techniques.. finalmente possiamo comprare direttamente dal sito ufficiale!

Buongiorno!!

Oggi sono felicissima perchè voglio parlarvi dell'ultimo acquisto fatto e sono felice di poter condividere la novità che il sito Real Techniques ufficiale finalmente spedisce anche da noi! 


Ma la notizia più importante è che non si corre nessun rischio di dogana perchè il pacco arriva dal Belgio!

Io naturalmente non mi sono fatta scappare l'occasione e dopo aver visto l'Haul sul blog Sparkly Flake ,che seguo con piacere perchè ha tante novità sul suo blog e i suoi acquisti mi fanno sognare, mi sono decisa e mi sono tolta lo sfizio.

Ho preso giusto due cosine, primo perchè volevo effettivamente provare come mi sarei trovata per la prima volta ad acquistare da un sito che non conoscevo molto e poi perchè questi erano i pennelli che desideravo da più tempo!



Allora il pacco è arrivato non tracciabile in una busta di plastica con le bolle, e dentro ho trovato i due pennelli dentro le loro confezioni (da notare la professionalità delle mie foto.. con un bel riflesso evidente... sorry... ).

Ho acquistato nello specifico il setting brush... che dovrebbe essere indicato per il correttore, ma voglio usare per applicare la terra quando faccio il contouring e poi sfumare con altri pennelli.


Penso che proverò anche a vedere come mi trovo con l'illuminante.. insomma devo sperimentare! 
Le setole sono morbidissime e in fibre sintetiche, è leggermente a punta e a sezione piatta.
Sul sito il prezzo è in dollari e viene 8$ (5,87€) 




Poi ho preso il pennello che più desideravo da un sacco di tempo, il famosissimo Blush brush, a forma di tulipano.. 


adatto come dice il nome stesso a stendere il blush, l'ho già provato e posso dire "come ho fatto senza fino ad oggi??", sfuma benissimo ed è una vera coccola sul viso! 
Anche questo ha fibre sintetiche, è abbastanza grande ma essendo a leggermente a punta arrotondata si riesce bene a gestire. Sul sito costa 9$ (circa 6,6€) 



Di tutti i siti dove ho visto in vendita questo pennello posso dire che qui costa davvero pochissimo.. in giro non l'ho visto meno di 10-12€ più spese di spedizione.

Vi metto le foto dei due vicini per rendervi conto della differenza di dimensione e di forma tra i due... 



Riassumendo ho pagato entrambi i pennelli 17$ (12,48€) e le spese di spedizione variano in base a quanti prodotti prendete, quindi più cose prendete più costano.. ma questo può essere positivo se si vogliono fare piccoli ordini in quanto le spese non incidono molto. 

Nel mio caso per esempio le spese di spedizione ammontavano a 2,37$ (1,74€). in pratica pochissimo!

I tempi di spedizione sul sito sono indicati da 7 a 14 giorni lavorativi, io ho ordinato il 14 giugno e ho ricevuto il pacco il 24 giugno. Quindi 10 gg compresi sabato e domeniche... direi ottimo!

Che dire.. mi sono trovata molto bene, i prezzi con il cambio ci agevolano molto e penso presto di prendere il core set e la spugnetta che ha una forma particolare... 

E voi? Avete mai acquistato dal loro sito?
Vi siete trovate bene?

Fatemi sapere le vostre esperienze o se farete un ordine!

Spero di essere stata di aiuto!
Vi saluto e alla prossima!

16 commenti:

  1. bellissimi *_* !! non ho mai ordinato ... ma piu' avanti voglio provare !!! eheehheehhhh.... wishlist pennellosa .... !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihi noi di pennelli non ne abbiamo mai abbastanza vero?? siamo insaziabili! <3

      Elimina
  2. Dovrò ordinare anche io dal sito ufficiale, è sicuramente più conveniente... sono mesi che sbavo sul Blush Brush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio! io da adesso i loro pennelli li prenderò solo dal sito ufficiale, il risparmio è notevole!

      Elimina
  3. Uhhhhh è da tanto che voglio provare questi pennelli!!! Vado subito a curiosare sul sito!!! Grazie per le info!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!! fammi sapere se alla fine prendi qualcosa e come ti trovi! un bacione!

      Elimina
  4. Una fantastica notizia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io credo che presto prenderò qualcos'altro! ;)

      Elimina
  5. ciao bella, grazie per avermi menzionata, me ne sono accorta solo ora! Sono contenta di aver aperto la pista agli acquisti dal sito Real Techniques :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il minimo!! ti sarò grata a vita!! ahahah poi nel tuo blog trovo sempre fantastici haul! Sei la numero uno!

      Elimina
  6. Ciao :) io non vedo l'ora di ordinare per il mio compleanno i set viso (core collection) e occhi (starter set) :) ora che spediscono in tutto il mondo i costi sono davvero ottimi e si risparmia tantissimo rispetto ad altri siti.
    Io per ora ho solo expert face brush e lo amo alla follia! L'ho preso sul sito feelunique.com e sono stata fortunata perché l'ho pagato poco con un codice promozionale! Se ti interessa ti lascio il link al mio blog dove ne parlo! Spero possa esserti d'aiuto ;) http://aishettina.blogspot.it/2014/04/shop-online-feelunique-real-techniques.html
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!! Grazie del link! vado a vedere.. le promozioni mi interessano sempre.. io credo che il prossimo acquisto sarà il core set, perchè l'expert face lo presi dal sito polacco lovemakeup.pl dove presi anche altri pennelli Hakuro.. credo che non guarirò mai dalla pennellite acuta che ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto dopo quel post :) Eh anch'io ho questo problema purtroppo! Ma insomma... servono! ;) ciaooo

      Elimina
  8. Ciao cara! ma certo vengo subito a vedere il tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Ciao, bellissima recensione, complimenti! Ho solo un dubbio...il pacco arriva per posta o con il corriere? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.. mi sembra arrivasse con corriere ma non è tracciabile... però non c'è dogana e ci a messo almeno 10 gg ad arrivare

      Elimina