martedì 30 settembre 2014

Tag "Ce n'è per tutti i mesi" #Settembre

Torno a far parte di questo Tag in collaborazione, ringrazio i blog con cui faccio questo post in collaborazione, mi raccomando andate a curiosare i loro post:
Questo mese abbiamo introdotto qualche novità nelle domande del tag... fateci sapere cosa ne pensate

1. Canzone del Mese...  "Bailando" di Enrique Iglesias Feat Luan Santana, quando sento questa canzone mi viene subito voglia di ballare... ^____^





2. Profumo del Mese... vi metto il profumo di una Yankee Candle perchè quello che uso per me è sempre lo stesso, la soft blanket che ha un profumo molto tenue e discreto e questo mese ho acceso praticamente solo lei




3. Cibo del Mese... una sola parola Uva! Io ne mangerei fino a sentirmi male, bianca, nera, tutta! Ma la mia preferita è quella bianca e allungata... "pizzutella"


4. Smalti del Mese... per metà del mese non ho messo smalti alle mani, ma poi dopo l'uscita della collezione "Paris Experience" di Pupa ho indossato a rotazione i primi 3 smalti che ho acquistato, ma in particolare il viola-vinaccia n.092 è quello che ho indossato di più



5. Prodotto del Mese e prodotto bocciato... 

- Prodotto del mese, il Balsamo sotto la doccia Di Phytorelax ai Fiori di Bach... fantastico, pratico con ottimo inci, e davvero idratante! Non lo rimetto nella sezione doccia per non ripetermi ma ho usato anche questo insieme agli altri prodotti sotto la doccia


 - Prodotto bocciato: la crema Piedi di BV alla Lavanda, assolutamente inutile come prodotto... i piedi dopo qualche ora dall'applicazione tornano uguali a prima... BOCCIATISSIMA!  




6. Libro del Mese... non ho letto libri questo mese... non ne ho avuto il tempo! La settimana enigmistica vale? eheheheh

7. Applicazione del mese... questo mese la più utilizzata è stata "Dove Conviene", che mostra in base alla vostra posizione tutti i volantini di tutti i negozi, di ogni categoria, e io che ho una vera mania per i volantini immaginate come ci vado a nozze!




8. Capo del Mese... le canotte di Tezenis della linea basic, le amo! Quando ho caldo le uso da sole, quando voglio coprirmi di più le uso sotto i golfini o i cardigan.. felpe ecc... 


9. Accessorio del Mese... un paio di orecchini presi scontatissimi all'OVS che avevo visto alla mia amica Valeria (TRUKKINA100) e che ho provveduto subito ad accaparrarmi quando ho avuto la fortuna di trovarli




10. Film/Serie Tv del Mese... è ricominciato e io mi sono fiondata davanti alla tv... "X Factor" e poi la nuova giuria mi piace assaiiiiiii



11. Trucco del mese... BB cream Dior n.01 (putroppo quasi finita...), blush Sport active Kiko n.02, ombretti pupa vamp in crema paris experience 005 Lilac Grey e 001 Gold, rossetti (non ho avuto pace.. ne usati tanti diversi) ma i più indossati sono stati: I'm Pupa della paris Experience n.01 e il MAC "Goddess of the sea" LE. 
(I prodotti pupa di questa collezione, rossetti e ombretti in crema, li trovate anche nel post con swatches QUI)



12. Doccia time... bagnoschiuma Cleo vaniglia e olio di nocciola, balsamo Bv alle mandorle dolci (solo perchè devo smaltirlo), shampoo alternati Benecos silky hair (finito e quindi non c'è nella foto) e Ultra dolce Garnier alle 5 piante, Balsamo sotto la doccia Phytorelax ai fiori di bach 



13. Novità/Frase Riassuntiva purtroppo questo mese nessuna novità... siamo in un periodo di standby e speriamo che presto le cose cambino.. e proprio per questo la frase del mese è stata "CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI!"

Ringrazio nuovamente le ragazze che partecipano al Tag e un grande Bacio!

Alla prossima!

2 commenti:

  1. adoro quella tart, e quello smalto è superrr!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii davvero bellissimo lo smalto io amo questi colori declinati in tutte le tonalità! XD

      Elimina