mercoledì 26 novembre 2014

Mi mancherete??? I finiti... Ott-Nov '14

Eccoci qui... parto subito a mostrarvi i finiti del periodo se no come ogni volta mi viene un post così lungo che vi ammorbo! ^___^


Viso e Corpo cura e pulizia





 Crema "Viso Riso Venere" Bottega Verde: Ottima crema viso, idratante ma non troppo corposa, ottima per tutti i tipi di pelle secondo me, si assorbe subito ha un ottimo inci e da una bella sensazione di freschezza al viso. Profumo che adoro, secondo me di mandorle... specifico che io la prendo sempre e solo in offerta, a prezzo pieno non la prendo proprio in considerazione.




1. "Bagnodoccia Cremalatte alla Vaniglia e fiori di Nocciola" di Cleò: Ha un ottimo odore, è molto cremoso e idrata abbastanza, avevo provato la crema corpo l'anno scorso e per questo ho deciso di prenderlo, la crema corpo è sicuramente da provare!! Fantastica!
2. "Latte Detergente al melograno" DR. SCHELLER: comprato su ecco-verde, è un prodotto Eco-bio, io come ormai chi mi segue sa uso i latte detergente non per struccarmi ma per lavare il viso avendo la pelle secca, questo prodotto mi è piaciuto per il primo periodo di utilizzo poi ho notato che se non lo risciacquavo subitissimo mi arrossava abbastanza il viso, leggendo bene infatti ho visto che contiene Alcool... quindi direi che non lo ricomprerò e non mi mancherà!
3. "Konjac Sponge Viso con Argilla Rossa"  è indicata per pelli secche e sensibili, l'ho amata! Sul viso è una coccola.. la usavo soprattutto la mattina... Adesso hanno fatto anche delle versioni per il corpo, credo che appena riuscirò la riacquisterò! Mi mancherà molto!
4. "Quadrotti Cottonplus 2in1 solution" formato piccolo nella versione intensa. A me piacciono molto questi quadrotti, li trovo efficaci e veloci! Ve li ho anche recensiti quando mi erano stati inviati QUI, mentre questi li ho poi ricomprati, e continuo a ricomprarli! 


Testine Clarisonic nella versione SENSITIVE e DELICATE, la versione sensitive (quella totalmente Bianca) viene fornita insieme al Clarisonic Mia2 al momento dell'acquisto, mentre quella Delicate (azzurra) l'ho comprata in offerta sul sito Clarisonic.it dove spesso fanno offerte con sconti e spedizioni gratuite. Tra le due ricompro la Sensitive (già ricomprata eheheh), anche se ho la pelle delicatissima perchè non trovo tantissima differenza tra le due e quella azzurra (che sarebbe ancora più delicata) si consuma molto prima.. 



Pennello occhi a spugnetta in lattice, di una marca sconosciuta... l'ho amato per applicare e prelevare gli ombretti in crema, finchè all'improvviso non so per quale misterioso motivo la spugnettina è diventata durissima e rigidissima.. non posso più usarlo se non voglio scartavetrarmi le palpebre.. lo ricomprerei se mai lo trovassi!


Bastoncini di cotone ISEREE, presi al lidl. li uso per correggere l'eyeliner. Economici e funzionali! 



CAPELLI CURA E PULIZA


1. "CC Cream Capelli Collistar" colore Castano Cioccolato: è la terza confezione che finisco e sto per ricomprare la quarta... ve l'ho recensita QUI
2. "Gel Aloe" Equilibra: usato solo per lo styling dei capelli perchè purtroppo sulla pelle irritata mi fa una specie di reazione allergica.. lo trovo molto liquido e anche se l'effetto sui capelli al momento dell'utilizzo (i miei capelli sono mossi) è bello, nei giorni dopo tende a seccarmeli... non mi mancherà! Adesso ho preso quello della Omia.. spero sia migliore!
3. Shampoo Benecos "for Silky hair": preso anche questo su ecco-verde, devo dire che non mi ha entusiasmata per nulla.. non è adatto ai miei capelli, dopo dovevo applicare un sacco di balsamo per poter pettinare i capelli.. insomma per me non va e non mi mancherà affatto!
4.Spuma "Power Ricci" l'Oreal: con questa ho esaurito i prodotti con inci pessimo per i capelli, adesso sto usando la Provost e mi trovo abbastanza bene.. anche se devo dire che l'effetto che mi dava lei non riesce a darmelo.. mi mancherà un po' ma non la ricomprerò visto che da quando non uso più prodotti schifezza ho i capelli rinvigoriti!


PROFUMI


Miss Dior di Dior e Acquarossa di Fendi entrambi li amo.. hanno un profumo fresco e femminile ma non stucchevole!



Tarte Yankee Candle "Soft Blanket"  ha un profumo fresco, di pulito, ma più delicata di Clean Cotton che sa proprio di pulito da lavatrice, molto delicata ed infatti per diffondere la fragranza ne vanno usati dei bei pezzettoni, a me rilassa e credo che sia una di quelle fragranze che piacciono quasi a tutti, la ricomprerò di sicuro!


Finita la mia Lista dei finiti.. come avete notato zero make-up perchè mi sono truccata pochissimo! 

E voi che mi dite? Quali sono i finiti che vi mancheranno??

Baci e alla prossima ^______^

6 commenti:

  1. ciao tesoro come sai i dischetti cotton plus piacciono anche a me ... li ho ricomprati anch'io ! SE SAPUTI USARE funzionano .... il bagnodoccia di cleo lo prendo solitamente all'esselunga in offerta e lo adoro ! mi piace proprio !!! <3 un bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooo! E' vero.. su di me funzionano! i prodotti cleò hanno dei profumi deliziosi!! Se provi la crema corpo impazzisci! ahahah <3

      Elimina
  2. wow ma quanti prodotti hai usato..??mi ha incuriosito tanto la crema di riso..domani voglio andare a comprarla..(ho preso una crema di un marchio famoso che mi fa allergia..mi si gonfiano le guanciotte! :-()

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Se hai la tessera di Bv per ora ci sono tanti sconti.. puoi prenderla per poco, tipo 5€ all'incirca... vedrai che ti troverai bene è molto delicata!

      Elimina
  3. ammazza quanti prodotti hai finito!!!!io nn termino molto sl bagnoschiuma e shampoo x il resto nn finisco xchè porca paletta poi compro prima che finiscono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooooooo come vedi.. makeup zero.. per terminarlo credo che non mi basterebbero 10facce, 14mila occhi e 3mila labbra! eheheh ma i prodotti per capelli e viso li finisco.. almeno quelli! eheheh baciiiii <3

      Elimina