domenica 10 marzo 2013

Scatola di sephora trasformata in portasmalti!

ciao a tutte!
eccomi di nuovo qui... volevo condividere con voi questo esperimento di fai da te che devo dire mi è riuscito proprio bene!! cosa rara devo dire!
In pratica mi trovavo in casa questa scatola di sephora che avevo avuto da un ordine on line e spulciando un po' su internet mi sono imbattuta in diversi siti dove le scatole venivano trasformate in qualunque cosa... porta bustine da tè... porta rossetti ecc ecc.
Io avevo il problema di dove mettere i miei smalti e i vari accessori per le unghie e siccome averli in mostra non era il massimo, perchè essendo pigra si impolveravano di continuo e dovevo spolverarli (cosa che odio..), ho preso dei pezzi di cartoncino che ho rivestito con carta per confezioni regalo che avevo a casa e ho creato degli scomparti per tenere gli smalti in modo più ordinato...

Ecco qui il risultato:





Adesso è già bella piena e devo sistemarne un'altra che ho in casa... però devo dire che mi trovo abbastanza bene con questa soluzione perchè quando è chiusa è anche carina e non devo per forza tenerla nascosta dentro a un cassetto o a un mobile...

E voi? Che soluzioni avete adottato per sistemare i vostri smalti? 

Baci e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento