venerdì 15 marzo 2013

Spugnetta Essence... nemmeno il tempo di affezionarmi!

Appena 4 giorni fa ho acquistato la spugnettina Essence.. era così carina da vedere, così morbida da toccare che anche se mi avevano detto che erano difettose non ho resistito e ho voluto provarla.. della serie se non ci si sbatte la testa..........
Considerate che non l'ho nemmeno usata, ma solo lavata (perchè prima di usare sia pennelli che spugnette li lavo sempre, come tutte... credo) con uno shampoo delicato e sciacquata delicatamente...
In pochi secondi si è trasformata da così:





A così:

Una cosa da non credere... ero davvero sbalordita! Si è spaccata senza averla maltrattata.... una delusione infinita... e immagino di non essere l'unica a cui è capitato... quindi non prendetela anche se sembra così carina perchè finirà presto tra i rifiuti purtroppo!

A presto!

16 commenti:

  1. Io non l'ho acquistata perchè in effetti ho letto tante, ma proprio tante recensioni negative! :(
    Mi dispiece per te..

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara.. ma infatti lo immaginavo che non sarebbe durata molto però non pensavo così poco.. sigh! hai fatto bene a non prenderla.. io sono testona invece! ;)

    RispondiElimina
  3. ho letto solo reviews negative finora... :/ Essence n.c.s. (non ci siamo!!) Peccato perché poteva essere una buona possibilità di provare un nuovo tipo di spugnetta! Ma chissà perché ha questa "caratteristica"..

    RispondiElimina
  4. ciao Cara! io ho anche scritto un messaggio privato nella pg fb di Essence ma non mi hanno risposto.. in pratica all'inizio è morbidissima ma poi quando la maneggi secondo me il materiale non è abbastanza elastico da resistere ai movimenti naturali che deve fare proprio per distribuire il fondo.. e quindi si spezza... peccato!

    RispondiElimina
  5. :( oddio che cosa brutta... io non l'ho presa perchè sapevo che le volevan levare dal mercato per questo motivo, e rimetterle poi in seguito sistemate... per il prezzo poi... 5 euro, non avevo voglia di lasciarli a loro :(

    RispondiElimina
  6. Infatti hai fatto proprio bene a non prenderla come vedi.. :(

    RispondiElimina
  7. IO SAI KE ANCORA NON L'HO USATA????!!!! DOMANI LA LEVO E VEDIAMO...

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara...
    fammi sapere... magari la tua è meglio della mia.. tu avevi preso quella lilla quindi non è detto che siano proprio identiche... lo spero per te.. ho visto il tuo video... dopo vado a commentarlo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. se ti va passa da me nuova iscritta :)http://makeupfashion87.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. avevamo visto la foto di Clio....in effetti tutte dicono la stessa cosa: si rompe e si sgretola con pochissimo....peccato :(

    ci siamo unite al tuo blog....se vuoi passa da noi....c'è anche un giveaway in corso ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara... anche io avevo visto la foto di Clio ma la sua aveva resistito meglio rispetto alla mia che si è proprio distrutta... :(
    grazie per esservi iscritte... arrivo subito da voi!

    RispondiElimina
  12. Infatti ho voluto mettere subito la foto per evitare di far fare il mio stesso sbaglio ad altre ragazze... dalla Essence mi hanno risposto di riportarla in negozio ma io l'ho già buttata... purtroppo...

    RispondiElimina
  13. ohh che brutta fine, ma che peccato dopo neanche il primo utilizzo :(
    grazie per la dritta, ti seguo al volo :)

    RispondiElimina
  14. Menomale ho letto questo post sembrava cosi carina D:

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina!! Io mi sono fatta ingannare dall'estetica.. ma purtroppo come vedi ho buttato 5€... :(

    RispondiElimina