lunedì 1 luglio 2013

PROGETTO SMALTIMENTO..... Campioncini e NON!

Ciao a tutte ragazze!
ultimamente sto cercando di riorganizzarmi un po' e soprattutto di smettere di acquistare in modo impulsivo.. credetemi devo contare fino a 1000 per non farlo, altro che fino a 10!
Comunque ieri ho riordinato le mie cose e dopo aver scoperto di avere ombretti in crema, di cui nemmeno mi ricordavo, secchi e altre cose che tra un po' saranno da buttare proprio perchè tendo sempre ad acquistare roba nuova, mi sono venuti dei sensi di colpa grandi quanto una portaerei!
Ma i sensi di colpa si sa alla fine a che servono??? Quindi ho deciso di selezionare i prodotti che devo assolutamente finire e soprattutto di eliminare tutti i campioncini che mi stanno sommergendo!

Non so a voi ma a me con le varie offerte di supermercati e negozi capita spesso di comprare cose che ho già perchè allettata dal prezzo! E mi ritrovo quintali di creme corpo, saponi, deodoranti e chi più ne ha più ne metta!

Ma adesso basta... ho buttato (col cuore che mi piangeva, visto che sono soldi letteramente buttati) tutta la roba totalmente inutilizzabile, perchè scaduta, seccata o andata a male e mi sono messa nelle zone strategiche  tutti i prodotti da eliminare quanto prima, ad esempio i campioncini di creme viso e detergenti viso in bagno proprio vicino al sapone (così non ho scuse) gli ombretti in crema più vecchi che sono ancora buoni nei trucchi da usare tutti i giorni e così via...

Spero così di riuscire a smaltire quanto prima un bel po' di prodotti e soprattutto di non comprare NULLA delle famiglie di questi prodotti che DEVO smaltire.


E voi come fate a smaltire i prodotti?? Ci riuscite o siete come me... "accumulatori seriali"?

Ecco alcune foto dei prodotti che fanno parte del progetto...
















So che sono tante cose... ma siate clementi, anche perchè non sono tutti! Ho messo poche cose di make up perchè è difficilissimo terminarlo, molti prodotti come ad es il latte detergente e il fluido ravvivaricci fanno parte di quei prodotti che ho accantonato perchè mi ci trovo malissimo e li odio, mentre altri sono prodotti che ho ricevuto per compleanni, natale ecc (le creme corpo quasi tutte) e che non riesco mai a finire perchè sono da sola a usarle... ma adesso mi impegnerò e devo farcela!

Un bacio a tutte e alla prossima!

6 commenti:

  1. ahahahahah!!! dai io sono con te !!!
    sono sicura che c'è la farai nonostante è tanta roba !!!
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!! Devo farcela per forza... se no verrò sommersa da queste cose! approfitto dell'estate perchè in questo periodo uso molto di più creme ecc... grazie del supporto! bacioni!

      Elimina
  2. ahahaha che mito che sei !! io già faccio fatica a finire le creme che mi mandano da recensire sul blog, ma almeno ho 2 sorelle e divido tutto XD Dai che ce la fai, e la tua pelle ringrazierà <3
    kiss
    ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ecchi!!
      ti confesso che non so se la mia pelle ringrazierà perchè alcuni prodotti secondo me sono abbastanza orrendi come INCI.. ma li finirò e non entreranno mai più a casa mia! ;) non so se a questo punto dire "fortunatamente" che a me non mandano niente da recensire eheheheh così almeno non accumulo altro! Se non altro potro farvi tante review prossimamente! ;)

      Elimina
  3. Mamma mia quanto ti capisco!
    Sono sommersa di roba e compro sempre di più!!!
    Malate di shopping!

    E' carina l'idea del progetto!
    Quasi quasi lo faccio anche io.. magari è un modo per "obbligarmi" a finire i prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Marti dai fallo anche tu vedrai che se siamo in più di una ci facciamo forza tra noi e ce la faremo a smaltire un po'! un bacione cara!

      Elimina