sabato 20 luglio 2013

Shopping per Firenze con la dolce Trukkina100!! Non solo Haul....

Buongiorno ragazze,
qualche giorno fa ho avuto il piacere di incontrare una blogger a Firenze e con lei ci siamo scatenate per le vie del centro facendo un po' di shopping... ma questo era solo un pretesto per vederci!

Quest'incontro era da tempo che desideravo diventasse realtà e vi spiego subito il perché... la blogger (lei fa anche video oltre che scrivere sul suo blog) di cui parlo è Trukkina100 per chi la conosce Valeria! 
Lei è la ragazza che mi ha spinto e mi ha dato il coraggio di aprire questo blog e per questo le sarò sempre grata! E' davvero una ragazza con un cuore grande che mi ha sempre dato ottimi consigli e soprattutto so che su di lei posso contare!

Allora mi sono fiondata a Firenze e ci siamo viste... che dirvi strano l'effetto a primo impatto di incontrare una persona che vedi in dei video e poi la vivi nella vita reale! Ma davvero una giornata piacevolissima e divertente... mi sembrava di conoscerla da sempre e le mando un bacione enorme se  mi sta leggendo!

Dopo questa premessa vi dico subito che due ragazze appassionate di make up in giro per firenze e con per di più i saldi potevano combinare dei danni enormi al portafogli!! ahahahah ho cercato di contenermi e vi mostro il bottino.. ma prima vi metto una foto dei regalini che mi ha portato Valeria, davvero commossa per questo suo pensiero... anche perchè sono tutti prodotti adatti alla mia pelle sensibile e secca! Quindi utilissimi! In tutto questo ben di Dio c'è anche un ombretto Bottega Verde meraviglioso!






Poi abbiamo preso d'assalto i negozi e vi mostro cosa ho preso io...

da Limoni ho preso solo un'ombretto in crema della pupa n.500 che un color rosa dorato/albicocca e la Crema Fotoritocco "super cc cream" per il corpo della pupa nella tonalità medio-scura



dicono che abbia una durata pazzesca e ve lo confermo! Per togliere lo swatch ci vuole uno struccante poi  l'ho messo ieri e mi è durato fino a sera intatto!


non so come sia la tonalità più chiara perchè non ce l'avevano e questa su di me che sono bianco fantasmino va benissimo, quando si applica diventa abbastanza chiara e quindi sembra naturale... vi farò come mi trovo perchè la userò per le gambe per un matrimonio!

Da La Gardenia invece ho preso solo il blush liquido e il rossetto della collezione di Essence Tribal che qui da me non avevo trovato




Questo blush per me è difficilissimo da usare nello swatch sono tre passate, perchè è abbastanza trasparente e poi la consistenza è molto liquida e quando lo applico non lascia un colore uniforme... non so ancora bene se sono io che non lo so applicare o se è proprio così e devo bocciarlo!



Di questo rossetto ci sono due colori il Rosso e il Fuxia e io ho preso quest'ultimo che è lo 02 Waka Waka, rispetto ai rossetti della essence che non mi piacciono affatto è diverso, molto pigmentato e ha una buona stesura in quanto a durata vi farò sapere!

Poi siamo state da Sephora e da Kiko dove chissà per quale miracolo (forse era il troppo caldo) non abbiamo acquistato nulla!! Il portafoglio ringrazia!

Passate alla Coin abbiamo fatto tappa alla Mac e un giretto al piano terra a vedere la zona profumeria della Coin... qui ho preso solo due ombretti catrice molto carini della edizione limitata Candy Shock.. questi sono ombretti cotti che si possono usare anche da bagnati 




Non sono ombretti pigmentatissimi, cosa che tra l'altro di solito riscontro negli ombretti chiari, a sinistra il colore n.01 I Scream Ice Cream che è un rosa chiaro con dei riflessi grigi nello swatch trovate da sinistra l'applicazione asciutta e bagnata, e a destra il n.04 It's Honey Money, che è un color caramello molto chiaro (da notare lnell'immagine il mio piede con le infradito.. molto sexy!).
Infine gli ultimi acquisti li ho fatti alla Mac dove ho preso due rossetti entrambi con finish Cremesheen.
Ho preso l'Hot Gossip che è un rosa che sulle mie labbra che sono abbastanza scure risulta quasi nude, sfruttabilissimo l'ho già indossato due giorni consecutivi e lo amo già... come durata non è tantissima ma in quanto a durata mi preoccupo di più su rossetti particolari che uso per occasioni speciali!

Hot Gossip



E poi ho preso anche un rossetto un po' atipico, ma non so perchè quando l'ho swatchato mi è piaciuto molto e poi ne ho nessuno simile... è l'On Hold, loro lo descrivono come un color Lampone ma secondo me non c'entra affatto giudicate voi!

On Hold



Con questo ho concluso i miei acquisti anche se alla Mac avrei voluto prendere delle cose che poi mi sono pentita di non aver preso... ma sarà per la prossima volta!

Un bacio e alla prossima... e un ringraziamento particolare a Valeria che mi ha regalato una splendida giornata!





6 commenti:

  1. A me la crema di pupa non e piaciuta :( su di me e invisibile baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! infatti ho visto che alla fine è molto chiara ma io credimi sono davvero bianca bianca... quindi spero almeno di attutire questo biancore che mi fa sembrare malata... ahahah ti farò sapere! ;)

      Elimina
  2. ciao vincy, bellissimi acquistini... il rossetto mac è favoloso, immagino quanto sia stato bello incontrare vale e fare compere con lei, soprattutto quando si hanno le stesse passioni da condividere come quella per il make up... un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa! ciaoooo... che dolce che sei.. si è proprio vero è stato bellissimo ed è la prima volta che faccio shopping con una ragazza che ha una vera passione per il make up... ci capivamo al volo! oggi ho indossato l'hot Gossip... stupendo.... ma l'on hold secondo me è particolare è un rosso non rosso... eheheh non so descriverlo!

      Elimina
  3. Risposte
    1. ciao cara..
      ho letto che hai finito di scrivere il primo post! credo che sarò la prima a leggerlo!! non vedo l'ora che sia online! ahahah

      Elimina