mercoledì 2 ottobre 2013

Prodotti Finiti Settembre 2013! Lo ricompro?

Rieccomi qui a mostrarvi i prodotti finiti in questo mese e indovinate un po'....
Miracolosamente questa volta ci sono anche alcuni prodotti di make up, non tutti purtroppo proprio finiti ma vedremo dopo...

Cominciamo dai prodotti di skin care...




 Gel detergente delicato Acquarich della Cien, si trova da Lidl, ha una consistenza, come facilmente deducibile dal nome, di un gel e io l'ho usato per lavare il viso tutte le mattine, nella confezione dice che è adatto a pelli normali o miste ma io che ho la pelle secca mi ci sono trovata molto bene, bagnavo le mani e il viso, poi prelevavo un po' di prodotto e facevo fare una leggera e soffice schiumina su tutto il viso (compresi gli occhi) e dopo sciacquavo normalmente. Pulisce bene il viso, non brucia assolutamente gli occhi e ha una una profumazione delicata ma fresca.  Lo ricomprò certamente!


1. Tonico rinfrescante l'Oreal per tutti i tipi di pelle, in genere devo dire che trovo i tonici dei prodotti sulla mia pelle abbastanza inutili, non trovo molta differenza tra quando lo uso e quando no, questo in generale ha un odore davvero piacevole a su di me ripeto non ho notato dei benefici di nessun genere, inoltre questa confezione ha un erogatore con un piccolo buchino che risulta difficile da controllare, e il prodotto di solito si sparge e cola un po'... io per finirlo nell'ultimo periodo l'ho messo in un piccolo dispenser con lo spray e l'ho trovato molto più comodo. Non lo ricomprerò.

2. Salviette struccanti Viviverde Coop delicate, mi piacciono davvero queste salviette anche se io raramente le uso per struccarmi se non quando mi trovo fuori casa, devo dire che struccano e sono delicate e morbide, hanno un ottimo inci e un prezzo contenuto. Mi sono piaciute e le ho già ricomprate!

3. Maschera fresca Cleopatra di Lush, è una maschera adatta alle pelli secche o mature in quanto davvero molto nutriente, a me è piaciuta molto perchè mi fa sentire la pelle fresca e rinata ma non credo che la ricomprerò perchè essendo un prodotto fresco va finito in poco tempo e infatti l'ho finita da scaduta anche se il prodotto era ancora perfettamente conservato.

4. Campioncino di crema viso idratante della verdesativa, di questi campioncini ne avevo diversi e me li aveva gentilmente regalati la dolce Valeria Trukkkina100, mi è rimasta solo una bustina da mostrarvi perchè li ho usati in vacanza al mare e li ho cestinati, con ogni bustina riuscivo a fare circa 3-4 applicazioni e la crema mi è piaciuta molto, è abbastanza nutriente ed idratante, unica cosa che non mi ha fatto impazzire è l'odore, cosa che mi capita spesso con i prodotti naturali. Non so il prezzo di questa crema e non so se la ricomprerei perchè al momento ne sto usando alcune che mi piacciono molto

5. Crema Viso al Riso Venere di Bottega Verde. Questa crema mi piace tantissimo, è idratante e si assorbe subito, credo che sia adatta anche a chi ha la pelle mista perchè non unge per nulla e lascia una sensazione di pelle rinfrescata con un odore che io associo all'odore che fanno spesso i bambini!! Io l'ho presa in offerta sui 5€ ma di solito costa molto di più. La ricomprerò subito appena la trovo in offerta!

6. Crema Viso Idealia di Vichy.. questa è una minitaglia trovata in una rivista, vi dico subito che non la comprerei mai, non perchè mi abbia dato qualche problema ma perchè da una crema che dovrebbe costare abbastanza mi aspetto di vedere una certa differenza e qualche effetto positivo sulla mia pelle, e invece il nulla! Per me metterla o no era la stessa cosa... quindi lo colloco tra quei prodoti che io classifico come insignificanti

7. Lozione detergente per pelli intolleranti di Avène, questa minitaglia me l'hanno data in farmacia e mi è durata una settimana, la usavo per lavare il viso la mattina e nella scatolina c'è scritto che non necessita di risciacquo, io in generale risciacquo tutti i detergenti e ho risciacquato anche questo, è davvero delicato mi è piaciuto ma quando ho visto il costo in parafarmacia ho pensato che è esagerato per un prodotto del genere a meno che non si abbiano dei veri e seri problemi di pelle per cui non si possano usare altri prodotti. Non lo ricomprerò.


1. Sapone Bio alla rosa, me l'hanno portato da una vacanza all'estero e non so se si trova in Italia quindi non mi dilungherò, ha una consistenza molto liquida e un odore esagerato di rosa... non riuscivo a usarlo per il viso perchè sembrava profumo, io l'ho usato per lavare i piedi! 

2. Dischetti struccanti Coop, li uso per togliere lo smalto, costano poco e non si sfaldano. A me sono piaciuti e li ricomprerò sicuramente

3. Bastoncini di cotone, li uso per correggere il trucco e soprattutto l'eyeliner con il quale ho un rapporto di amore ed odio, sono i più economici che trovo al mio supermercato e ce ne sono 200, per l'uso che ne faccio non pretendo molto, solo che non si sfaldino e che non lascino pelucchi, e questi mi soddisfano in pieno. Li ricomprerò!


Schiuma-Mousse l'oreal Studio Power Ricci, questa è l'unica schiuma che per i miei capelli va bene, ne ho provate tantissime ma poi torno sempre a lei, non mi appiccica i capelli e mi aiuta a formare i ricci (i miei capelli sono mossi e hanno bisogno di una mano se no vengono informi), mi da un effetto naturale e la stra-amo! Già ricomprata!


Mousse multimilk Clèo vellutante alla vaniglia e fiori di nocciolo, questa crema è un'esperienza per i sensi! Ha una consistenza meravigliosa e soffice e un profumo davvero meraviglioso che persiste. Quando si spalma si sente che dentro ci sono degli olii, è una sensazione che non so spiegarvi, nica cosa che ho notato che lascia una leggera scia bianca, ma molto lieve, e come idratazione è media, per me che ho la pelle secchissima è sufficiente ma devo applicarla abbondantemente. Lo valuto comunque un ottimo prodotto e lo consiglierei! Io l'ho preso da acqua e sapone in offerta dopo averla vista in un video di Alessia. Lo ricomprerò quando avrò terminato tutte le creme corpo che ho!



Ed infine arriviamo al Make up....

1. BB cream Garnier colorazione light, odiatissima! anche se ho la pelle secca non mi piaceva affatto l'effetto che mi faceva, per niente naturale e mi ha fatta riempire di brufoli! Sono felice di averla terminata finalmente! Non la ricomprerei mai!

2. Primer occhi essence I Love Stage, questo è uno di quei prodotti che non sono riuscita a finire, non ce l'ho da molto ma evidentemente qualcuno lo aveva già aperto, è andato a male, puzza e la parte acquosa si è separata da quella cremosa, per quel poco che l'ho usato non mi è piaciuto affatto! Non lo ricomprerò!

3-4. Ombretti liquidi Elf, il verde mi è arrivato già secco, il color beige oro l'ho usato e finito, un ombretto senza senso, non si vede e infatti lo usavo solo come base! Ve li sconsiglio vivamente

5. questo prodotto l'oreal era un Gloss che si metteva sopra a n rossetto a lunga tenuta, non so se esiste ancora, mi piaceva ma credo che avere un gloss solo per questo scopo è inutile, l'ho usato finchè non è diventato così denso da essere inservibile. Bocciato!

6. Ombretto essence 3D col.09, questo è un prodotto suicidato, sopo averlo usato per circa due mesi si è rotto in mille pezzi senza che mi fosse caduto per terra, la scrivenza era bassa e lo metterei tra i prodotti flop di essence. Non lo ricomprerei!


Questo è tutto.. post lunghissimo, mi scuso ma i prodotti erano tanti! 

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Datemi le vostre opinioni!

Alla prossima!

10 commenti:

  1. ADORO ADORO LA CREMA RISO VENERE DI BV *-* purtroppo nn la trovo più in offerta T.T ma almeno posso smaltire le altre nel frattempo! interessante Cleopatra di Lush! di solito mi butto sempre su Chocolat xk adoro il suo profumo *-* ma credo che proverò questa tnt ho giusti giusti 5 barottolini da portare in bottega! ;)
    la power ricci è la mia schiuma preferita! modella benissimo e non appiccica.. il giorno dopo è come non avere niente.. le altre incollano, non permettono di pettinare i capelli.. ma questa NO! MI STAI TENTANDO ANCHE CON LA MOUSE MULTIMILK *-* Peccato che i prodotti makeup sono stati tutti flop =( la cosa positiva è che almeno son finiti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora! si purtroppo i prodotti make up erano tutti davvero osceni ma per il prox mese ne sto finendo invece alcuni che mi stanno piacendo molto! diciamo che sto cominciando ad entrare in un ottica smaltimento più ordinata! la crema Cleo te la consiglio a me è piaciuta tantissimo! ma più di questa mi è piaciuta una che ho preso da douglas e ho finito il mese scorso al cocco, solo che se non piace il cocco è meglio di no! ahahah io voglio provarla anche in altre profumazioni! la schiuma è quella della mia vita!!

      Elimina
  2. Wow enza quante cose finite :D io sto cercando i mettermi sotto per finire qualcosa rimasto a metà! Anche io noto che i tonici non aiutino particolarmente la mia pelle.. Quella crema corpo mi attira ma tanto so già che non la userei :D su di me quel gel detergente non sembra aiutare a eliminare il sebo in eccesso anzi.. io ho la versione peeling e la sento unticcia! lo testerò più a fondo.. baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! no il mio detergente è quello NON peeling perchè avendo la pelle delicata e usandolo tutti i giorni ho preferito evitare... prova quando lo usi prima a toglierlo con una spugnetta da viso e poi sciacquare, dovrebbe aiutarti di più col sebo in eccesso... la crema ha una consistenza che ti invoglia all'uso... non so descrivertela! io cmq mi sono inestardita quest'estate a terminare dei prodotti e questa cosa mi ha fatto prendere delle abitudini (come quella di applicare la crema corpo) che sono diventate ormai cose a cuinon riesco più a rinunciare e la mia pelle ringrazia visto che prima era il deserto del sahara! ;)

      Elimina
  3. tesoro anche a me piacciono le salviettine coop ... idem sulla bbcream di garnier ! mi lasciava la pelle lucida come l'olio !!!
    anche per l'ombretto 3d mi si è suicidato anke a me ... mi pare proprio il blu! ma meglio, tanto nn valeva nulla !!! ahahaahahh!!!! noi sempre d'accordo!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi tesoro hai ragione! infatti quando si è rotto l'ombretto non mi dispiaceva per l'ombretto in sè ma per i soldi buttati! hahahah verissimo..sintonia perfetta! <3

      Elimina
  4. caspita quante cose!!!! Vorrei provare il detergente della Cien da un po' e penso che la prossima volta lo prenderò! Penso che proverò anche la crema di Bottega Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! beh alcuni prodotti erano prodotti che usavo già da tanto (come il make up) mentre altri me li sono mangiata.. la crema se la provi fammi sapere! Il detergente ha un prezzo davvero buono e secondo me almeno per provarlo sulla tua pelle si può fare! ;) baci

      Elimina
  5. Ciao!
    Adoro questo tipo di post... sono utilissimi!
    Mi sono iscritta al Tuo bellissimo blog...
    Ti va di ricambiare???
    Un bacio grande

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Certo che ricambio! mi fa piacere sempre conoscere nuovi blog!

      Elimina