sabato 12 ottobre 2013

Tag 5 ombretti in crema!

Questo è un prodotto che nell'ultimo periodo sta diventando per me indispensabile.. all'inizio le consistenze molto liquide e difficili da stendere e da gestire di questi prodotti me li rendeva ostici da usare.. ma quando ho scoperto i prodotti giusti è stato un Boom!

Ed ecco qui i miei 5 ombretti in crema preferiti nell'ordine con cui si sono piazzati nella mia classifica personale!

Al primo posto è balzato recentemente un prodotto che da poco è entrato nel mio beauty, si parla di un mese circa, ma è il mio salva trucco! Questo ombretto di pupa della linea Vamp mi ha rivoluzionato e facilitato la vita, ha una consistenza in mousse facile da stendere, non crea grumi e si sfuma facilmente, ma la cosa migliore è che una volta applicato e sfumato non si muove più (io lo uso senza primer), non va nelle pieghette e rimane perfetto per tutto il giorno! 
Ne ho diversi ma ho deciso di mettere quello che uso di più, il n.101 Gold Fever




Al secondo post ho inserito un ombretto che anche da solo basta a fare un trucco particolare, anche questo come il precedente ha una consistenza facile da gestire e si applica velocemente anche con le dita, di più rispetto al precedente ha il packaging che avendo una jare più grande permette un migliore prelievo del prodotto, ma è stato sbalzato giù dal primo posto perchè ha di contro ha un fattore non indifferente..... il costo!! 
Parlo dell' illusion d'ombre di Chanel Epatant.. e purtroppo è quasi impossibile, con la mia fotocamera, cogliere i suoi reali riflessi e sfumature, è quello che, tra tutti, in foto risulta meno fedele, considerate il colore nella jare che è più fedele.



Il Terzo posto va un ombretto decisamente low cost, soprattutto se come me approfittate delle offerte che Elf propone spesso mettendo il 50% di sconto, questo è un prodotto nuovo che hanno inserito da poco, ha una consistenza in mousse come i precedenti ma rispetto al pupa vamp è meno bagnato, sempre facilissimi da utilizzare e con durata estrema anche senza primer! 
E' un grigio con dei microglitter.. meraviglioso, sto parlando del long lasting lustrous eyeshadow nella colorazione "Party"



Al quarto posto un altro ombretto della Elf sempre della stessa linea del precedente nella colorazione Soiree, che è un particolare rosa con dei microglitter che lo rendono luminosissimo! Adattissimo per un trucco da giorno e secondo me un colore che sta bene a quasi tutte!


Per l'ultimo posto ero molto indecisa tra quest'ombretto e uno di Wjcon, alla fine ho scelto un ombretto in crema di Astra. 
Croce e delizia, adoro il colore ma in quanto ad applicazione è secondo me meno gestibile, si vede anche dallo swatch la differenza come consistenza e stesura rispetto ai precedenti, infatti lo uso prettamente come Eyeliner perchè ha un colore pazzesco! 
E' il n. 11 dei soul color di Astra della vecchia collezione, un color petrolio davvero meraviglioso, metallico ma senza glitter! E poi hanno davvero un prezzo accessibile... cosa che non guasta mai!



Ed ecco qui... questa è la mia classifica che vi confesso sarebbe stata molto più lunga se non avessi voluto rispettare il numero di 5 ombretti!! Ahahahah soprattutto avrei inserito anche altri ombretti di pupa ma ho voluto fare una classifica più ristretta possibile così da essere più spietata nelle opinioni.. XD

Fatemi sapere anche voi quali sono i vostri ombretti in crema preferiti e se decidete di fare questo Tag!

Un bacione

P.s.: dimenticavo... siccome non so da chi è partito questo tag, se qualcuna lo sa o ne è l'artefice fatemi sapere che aggiungo subito un riferimento al post!







2 commenti:

  1. Il soul color di astra, proprio in quel colore, è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione è un colore davvero spettacolare! Particolare e infatti non ce l'ho da nessun'altra parte....

      Elimina