sabato 9 novembre 2013

Prodotti Finiti Ottobre 2013... lo ricompro?

Ed eccomi col consueto appuntamento mensile in cui vi faccio vedere i prodotti terminati del mese... questo mese purtroppo un solo prodotto di make up! Ma ho molti prodotti in dirittura d'arrivo e sono fiduciosa per il prossimo mese!




Iniziamo subito... cercherò di essere sintetica al massimo.




Matita labbra deborah, non so se sia ancora in commercio, è la n.195 ed è un rosso bordeaux che uso come base a volte per i rossetti rossi o abbastanza scuri. Ho tantissime matite labbra quindi non credo la ricomprerò anche se è ottima, prima ne voglio smaltire diverse. 


Sapone lush Nonsimangia, ho fatto la foto della crosticina che ha il sapone da un lato, o almeno di quello che ne rimane, sapone meraviglioso perchè a me non secca nemmeno se lo uso per lavare il viso e ha un odore che non mi stanca mai! Appena mi trovo da lush lo riprenderò di sicuro..



Sapone Dove classico, io questo sapone non credo che abbia davvero 1/4 di crema idratante come dicono, ma ragazze a me piace tantissimo non mi secca la pelle e non tira come la maggior parte dei saponi solidi, e a volte lo uso anche per lavare i pennelli e come mi vengono morbidi con questo, non mi vengono con nessun altro sapone. Lo ricompro sempre!

Bagno doccia Avon all'albicocca e karitè... il profumo a me non sembra nemmeno di albicocca, sembra di caramella, non mi piace perchè è troppo denso e il profumo che ha,  dopo un po' mi nausea... la pelle mi si secca e poi per quello che costa secondo me non vale assolutamente la pena! Non lo ricomprerò 


Detergente intimo delicato Cien all'aloe vera, questo detergente mi è piaciuto molto, a parte che dentro ce n'è tantissimo e costa davvero poco, e poi è davvero molto delicato. Lo ricomprerò sicuramente! 


Bagno Crema NeutroMed alle bacche di Acai, io di solito quando compro i bagnoschiuma mi baso molto sul profumo che hanno, questo mi è piaciuto molto, confezione gigante trovata in offerta e pagata sui 2€ da acqua&sapone. Ottimo! Non lo ricompro solo perchè mi piace cambiare sempre e ne ho già presi altri in offerta.

Acqua micellare Venus, adatta per viso occhi e labbra, io la adoro! Prima che finisse l'offerta da acqua e sapone sono corsa a fare scorta, strucca tutto e benissimo, a differenza di quella sephora che avevo provato non lascia quella patina appiccicosa, non mi irrita assolutamente la pelle e a me non brucia gli occhi. Io di solito risciacquo sempre gli struccanti per abitudine e qualunque prodotto usiate vi consiglio di farlo in modo da essere sicure di avere la pelle davvero pulita. 


Quadrotti struccanti setablu, piccoli e grandi, li ho trovati da "cosedicasa", sono morbidissimi non si sfaldano e hanno la particolarità di essere legati tra loro a fisarmonica in modo da poterne prendere uno o più a seconda delle esigenze... io uso i grandi per struccarmi e i piccoli per lo smalto. Li ricomprerò quanto prima ottimi ed economici! 



Magica CC Capelli Collistar nella tonalità Castano Cioccolato, vi ho già parlato, in un post apposito, di questo prodotto, mi limito a dire che mi piace davvero tantissimo e sono già corsa a ricomprarla! Per maggiori info potete vedere QUI


Shampo Conad per Capelli Ricci.... ecco per questo shampoo non ho davvero parole, lo ribattezzerò "Il Malefico"... secca tantissimo i capelli, ho dovuto usare tonnellate di balsamo quando lo usavo e anche dopo averli asciugati i miei capelli diventavano crespi e opachi... "Restateci lontane" è il consiglio che posso darvi.. Non lo ricomprerei per nessun motivo! 


Shampoo di Bellezza Biopoint, ne hanno parlato in tante e tutte in negativo, questo shampoo era in omaggio con una rivista quest'estate (non  mi ricordo nemmeno quale) comunque al primo e secondo utilizzo non l'ho trovato terribile (forse perchè i miei capelli erano ancora in forma) dopo è stato davvero tremendo, trasforma i capelli in stoppa! Se volevano farsi pubblicità con quest'omaggio secondo me hanno toppato! Non lo comprerò di certo, visto che sto cercando ancora di rianimare i miei capelli!


Crema mani idratante protettiva Vivi verde Coop, ottima crema, leggera non unge, da quando la uso le mie mani sono idratate davvero, infatti non devo riapplicarla di continuo o ogni giorno, ma solo all'occorrenza, costa davvero poco e vi consiglio se non lo avete ancora fatto di provarla, ne vale la pena! L'ho già ricomprata! 


Solito dentifricio, è il mio ufficiale e difficilmente lo cambio, continuo a comprarlo come vi ho detto in precedenza... mi piace!

Contorno occhi anti-borse, anti-occhiaie collistar della linea prime rughe... che dirvi.. questo prodotto era dentro un kit con crema viso e un correttore che ho dovuto regalare perchè era troppo scuro, io non ho notato nè l'effetto antiborse nè l'effetto antietà! 
Lo usavo solo per idratare il contorno occhi ma non mi ha fatto impazzire anche perchè per assorbirsi ci mette un po' e rimane lucidino... non lo ricomprerò sicuramente!

Ed ecco tutti i miei prodotti finiti... avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere le vostre opinioni!

Un bacione e alla prossima!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche stavolta ci sono dei prodotti che ho utilizzato anche io! :) Lo shampoo Biopoint è terribile! Confermo!! A presto :*

    http://bennylane9.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii davvero!! iniziativa pubblicitaria pessima...nono ho ancora sentito nessuno dire che gli è piaciuto questo shampoo! un bacio

      Elimina
  3. tesoro!! sai ke lo shampoo biopoint c'è l'ho da tanto tempo in minitaglia ma nn l'ho ancora usato! e lggendo il tuo parere non mi viene proprio da aprirlo!!!! aahahahhahh!!! l'acqua micellare venus è piaciuta e ho fatto scorta ank'iooo!!!! comunque sei stata bravissima xke hai finito tantissimi prodotti !!! bacioni !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia bella! Si l'acqua venus ormai è il mio struccante ufficiale! Quella minitaglia provala... non so magari dipende dai capelli... io cmq ne ho sentito parlare solo male... purtroppo!

      Elimina