lunedì 25 novembre 2013

Tag Perfect Palette Ft TRUKKINA100

Oggi sono felicissima perchè faccio questo Tag carinissimo, visto sul canale stra-adorato di Hornitorella, in compagnia di una persona per me molto Speciale!! 
Per me non è una youtubers o una blogger, è un'amica! Una bellissima persona che ho  la fortuna di conoscere e a cui voglio molto bene... poi i suoi video mi piacciono molto perchè è sempre onesta e quando fa delle review è chiara e diretta! 
Parlo della dolcissima  Valeria conosciuta meglio come TRUKKINA100.
Il suo blog lo trovate QUI e il in Video Tag QUI

Le domande del TAG si riferiscono alle palette e sono 10:

  1. Quella con il miglior packaging
  2. Quella con gli ombretti più pigmentati
  3. La più versatile
  4. La più adatta per viaggiare
  5. Quella che rimpiangi di aver comprato
  6. Quella che ha i colori con i nomi migliori
  7. Quella che utilizzo di meno
  8. Quella più usata, più amata, che porteresti su un'isola deserta
  9. Miglior rapporto qualità/prezzo
  10. Mai senza (in una palette).
Ed ecco le mie risposte!

1. Miglior packaging... io ho inteso questa domanda come bellezza estetica(per me): vince la The Vice di Urban Decay, anche se tende un po' a sporcarsi è bellissima, ha l'apertura automatica e il logo davvero particolare!


2. Ombretti più pigmentati.. con grande sorpresa vince una low cost, per carità le Urban decay hanno ombretti ottimi e pigmentati ma questa nuova palette di kiko della collezione Dark Heroine vince perchè anche gli ombretti matte (anche i chiari) scrivono solo sfiorandoli, la mia è la n.01 


3. Più versatile, su questa domanda sono stata molto indecisa, alla fine ho deciso di mettere, la stessa palette kiko appena vista perchè ha colori chiari e scuri, matte e shimmer, e permette di fare trucchi da giorno e da sera! 



4. Per viaggiare, senza dubbio io per viaggiare voglio un compromesso tra una palette che abbia diversi colori e che non costi molto perchè ho sempre paura si rompa o peggio ancora di dimenticarla da qualche parte, visto che sono una svampita cronica, e mi verrebbe un colpo... quindi ho messo due palette, una composta da me (sono ombretti pressati e due ombretti mac nella palettina sephora) e la kiko che vi ho mostrato prima.




5. Che rimpiangi di aver comprato, ebbene qui c'è una sola risposta... NESSUNA! Anche quelle che uso poco le ho prese perchè per me le palette sono un oggetto da collezione.

6. Nomi dei colori migliori, tra quelle che ho io vince la The vice perchè ha certi nomi carini, come desperation, provocateur, chaos, ecc...



7. Che utilizzo di meno, sono le tre palettine di essence... non so perchè ma non le uso mai, o quasi!



8. Più usata, più amata, che porterei su un'isola deserta, qui non ho dubbi, per me vince sempre la Naked2, anche se uso ombretti di altre palette o singoli in ogni trucco ci infilo sempre lei! 



9. Miglior rapporto qualità/prezzo, secondo me sono le Sleek, anche le UD se si conta che dentro ci sono molti ombretti possiamo dire che il prezzo elevato è giustificato, ma le sleek hanno un'ottima qualità e sono accessibili a tutti, quindi vincono loro! In particolare vi metto la mia preferita del momento, perchè ha colori perfetti per l'autunno, che è la "vintage in romance"...



10. Cosa non deve mancare in una palette, per me in una palette non deve mai mancare un colore chiaro e un colore medio/scuro (un marrone) matte!


Ringrazio ancora tantissimo Valeria, è stata dolcissima a fare questo Tag insieme a me! Ti mando un bacio enorme...

Un abbraccio e alla prossima! 

PS: se fate il Tag fatemelo sapere, correrò a leggere subito!



10 commenti:

  1. OTTIMA SCELTA !!! in effetti quella della sun club di essence ank'io la uso meno, ma la uso!!! ahahahahh... discorso contorto !!! la vice io ai tempi nn l'ho presa ... ma vista cosi è molto carina !!! un bacio tesoro e grazie x aver fatto il tag in collab con me !!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie a te!!! Ne sono felicissima davvero! Io la the vice la adoro, ma mi fa pena usarla, la vedo così bella..... hihihihi quelle essence non so perchè non le uso, quella tipo nude la uso di più ma le altre non tanto! dovrò rimediare! la the vice2 che hai preso tu stupenda!

      Elimina
  2. Bellissimo tag!!!!!! Molto utile ed interessante!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si è carino come Tag.. e poi si ha la scusa per sentir parlare di diverse palette e farsi un'idea! XD

      Elimina
  3. Stupende queste palette!!! le adoro tutte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara! Io ho una certa fissazione per le palette peccato che alcune costino troppo se no le comprerei tutte!

      Elimina
  4. La Naked è stupenda! La U.D. ce l'ho anche io, ma trovo i colori troppo forti e scriventi, poco adatti al mio viso (mi è stata regalata) .. Fossi in te non lascerei le tre Essence in stato di abbandono.. le trovo molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossana! hai ragione sulle essence! Rovistando tra le palette per fare il TAG le ho riprese... rimedierò! aahahhahahaha

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Ele! Grazie! anche tu non scherzi! ahahahah XD

      Elimina