lunedì 9 dicembre 2013

Anatomicals!

Oggi voglio parlarvi di un'azienda che non conoscevo... ma che ho avuto il piacere di provare!
Anatomicals è un marchio inglese con una filosofia e uno spirito davvero fuori dal comune... a primo impatto mi hanno colpito molto le confezioni, colorate e divertenti, caratterizzate da nomi e descrizioni molto curiose ma al tempo stesso geniali!

Un esempio... basta leggere il loro motto per capire cosa intendo "We only want you for your body" eheheh un bel motto per chi produce prodotti per la cura del corpo!

Ecco cosa ho ricevuto e ho avuto il piacere di provare:




Andiamo nel dettaglio...


Crema mani "help the Paw" da 100 ml, questa crema mani la sto amando, la uso soprattutto la sera prima di andare a letto, si assorbe subito e non unge, mi rende le mani morbide e lisce, ma la cosa che amo di più è l'odore che ha... a me ricorda le caramelle gommose (quelle frizzanti) alla coca cola! Prezzo sul sito 3,00£


Lip Balm alla ciliegia "never lose your Cherry" da 15 ml, più che un vero balsamo labbra ha la consistenza di un gloss, ha un odore gradevolissimo di ciliegia ed è leggermente colorato, cosa importante per me è che non è appiccicoso, cosa che in genere odio nei gloss... mi è piaciuto ma, ripeto, non lo uso come balsamo ma come lucidalabbra. Prezzo sul sito 2,49£


Maschera viso "botanical hydrating rose face mask", questa maschera mi è piaciuta moltissimo! Io faccio spesso maschere perchè ho la pelle molto secca e ne sento il bisogno ma di solito l'effetto idratante il giorno dopo svanisce subito... è una maschera in tessuto molto imbevuta e quando la mettete è fresca sul viso, dopo 20 minuti si toglie facilmente e come tutte le maschere va risciacquata. Ebbene ho aspettato la mattina successiva per capire se davvero avesse avuto effetto su di me... la mia pelle era davvero morbida e per niente secca! 
Mi ha stupita! Credo proprio che l'acquisterò! Prezzo sul sito 0.99£



Infine ho ricevuto anche questa carinissima confezione di mentine! 
Io adoro le caramelle nelle confezioni di latta, quando finiscono le caramelle le conservo (è un'altra delle mie manie!) le caramelle sono senza zucchero, infine la confezione è fatta bene perchè aprendola c'è un beccuccio che vi fa uscire le caramelle una alla volta e si può richiudere così non potete ritrovarvele perse in borsa!
 Prezzo sul sito 1,50£

Che dire i prodotti mi sono piaciuti molto! E come avete potuto leggere sono davvero low cost! 

In italia li potete reperire nelle profumerie Douglas oppure acquistarli dal sito ASOS.

Vi lascio qui il link al loro sito ----> Anatomicals e alla loro pagina Facebook

Ringrazio l'azienda per i prodotti e per l'opportunità!

Alla prossima!

17 commenti:

  1. MIi incuriosiscono molto questi prodotti, non li conoscevo, li vorrei provare, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. ma sono proprio belli anche da vedere questi prodotti ! anche a me piacciono le caramelle nelle confezioni cosi ... in generale anche i foglietti tipo quelli di hello kitty ke presi nella scatolina di latta !
    ottima review tesoro <3 un bacio!

    RispondiElimina
  3. ottimi e delicatissimi prodotti, mi piacciono sopratutto le confezioni cosi originali e coloratissime.

    RispondiElimina
  4. l''idea di queste colorate e simpatiche confezioni mi piace molto, devo dire che sarebbe interessante provarli, ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono questi prodotti forse anche per la loro confezione. Ora vado subito ad approfondire, grazie!!!

    RispondiElimina
  6. non conosco l'azienda..il packaging così colorato e divertente mi piace

    RispondiElimina
  7. che carine le confezioni colorate, non conoscevo questi prodotti vado a visitare il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand e mi piacciono molto le mentine che rimangono nella scatolina invece di finire nelle varie borse!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti, li ho ricevuti anche io..molto originali :)

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto questa linea cosmetica in un grande magazzino della mia città e sono subito rimasta colpita dai colori vivaci e dalle scritte divertenti ed un po' irriverenti.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  12. anche per me è un azienda nuova ma questi prodotti che hai presentato mi incuriosiscono molto...per fortuna sono reperibili sia in profumeria Douglas che su Asos...corro a vedere!

    RispondiElimina
  13. Stupendi questi prodotti dalle profumazioni fantastiche e sapori buonissimi

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti davvero

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  15. sono molto sorpresa dai prezzi conveninti di questi prodotti, molto efficaci e di qualità, vale la pena provarli , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Che prodotti originali, anche le confezioni sono molto particolari, direi inconsuete. Sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina