domenica 29 dicembre 2013

Top 2013 e Buon anno a tutte voi!

Chiudiamo  l'anno in bellezza e ripercorriamo i prodotti che in quest'anno mi hanno accompagnato e che per me sono stati i migliori, li potrei definire anche salva-trucco, delle scoperte insomma!

E allora diamo la medaglia a chi per me l'ha meritata!




Ombretti in crema... quest'anno per me oltre ad essere una scoperta (prima li snobbavo sempre per la difficoltà di applicazione) sono stai il mio salva-trucco, nelle mattine in cui mi svegliavo tardi, o quando non sapevo che trucco fare o non avevo voglia di star lì a fare chissà cosa aprivo uno qualunque tra i miei ombretti in crema et voilà! in due secondi ero pronta con un trucco che rimaneva perfetto fino alla sera! Ne esistono per tutte le tasche e in tantissime tonalità.... i miei preferiti


Illusion D'ombre Chanel

Pupa Vamp Cream Eyeshadow
Long -lasting Lustruos Eyeshadow, Elf

Tra gli ombretti top aggiungo i colour infallible di l'oreal, comodi e veloci e versatili visto che cambiano usati da asciutti e da bagnati

Palette kiko Dark Heroine n.01, la amo! Insieme alla naked 2 e la mia palette più utilizzata, ma questa è più compatta e comoda anche per viaggiare...


Tra i miei top rientrano anche prodotti che prima non usavo mai e che sto amando tantissimo... gli oli, naturalmente puri.... li uso per i capelli, per il corpo e per il viso (quello alla rosa mosqueta) e anche per qualche spignatto molto basico (come lo struccante bifasico, o quando compatto ombretti) i miei preferiti e più utilizzati sono questi tre





Per il viso non vi parlerò di fondi o bb cream, ne ho usati molti diversi, ma il prodotto che ho più amato è una cipria, questa di Bottega verde colorata, a volte vi confesso che quando non mi va di truccarmi la uso con il  kabuki anche come base, aggiungo un po' di correttore, un filo di blush, burro cacao e sono pronta! 

Cipria BV compatta idratante, nella tonalità chiaro di luna.


Per la cura del viso i miei top sono stati due creme di neve cosmetics e una di bottega verde... considerate sempre che io ho la pelle molto secca e cerco creme molto idratanti!


 Crema esotica di neve cosmetics, è molto nutriente e la uso soprattutto per la notte, ma quando ho la pelle particolarmente secca la uso anche per il giorno, il profumo è paradisiaco.




Crema Sublime di neve cosmetics, più leggera rispetto alla prima ma molto idratante, è la mia crema da giorno preferita anche se per assorbirsi ci mette un po'.



Crema viso Riso Venere di BottegaVerde, questa crema è adatta anche a chi non ha la pelle molto secca, perchè si assorbe subito anche se idrata davvero molto, ha anche un effetto lenitivo per chi ha la pelle sensibile.

Ultimo argomento tra i top di cui vi voglio parlare sono i prodotti labbra! 
Tra i miei top quest'anno ho avuto l'imbarazzo della scelta, perchè ho un vero e proprio debole per Rossetti & Co. 

Balzata subito in alto alla classifica un prodotto acquistato di recente ma che è davvero fantastico, so che non tutti i colori della linea risultano belli e coprenti, ma io sono stata fortunata, ho preso il n.11 un rosso stupendo, sto parlando della tinta labbra di Ysl, famossissima e costosissima purtroppo eheheh.



Tra i rossetti dopo lunga riflessione ne ho scelti due che ho maggiormente usato e che ho pensato se dovessi perdere correrei a ricomprare:

- Show Orchid di mac, lo amo follemente, è un amplified quindi non dura tantissimo come i matte, ma a me piace così tanto il colore che lo metterei sempre, e quest'anno l'ho davvero usato spessissimo!



- Lipsmart di kiko n.914, ormai ne avete sentito parlare in tutte le salse essendo uno dei dupe più famosi e low cost di Rebel di Mac, devo dire che per quello che costa vale davvero la pena averlo! Approfittatene adesso che kiko farà i saldi, anche se non sempre si trova.



Ed ecco questi erano i prodotti che quest'anno ho amato di più! 
Parlatemi dei vostri prodotti... o se ne avete qualcuno in comune con me fatemelo sapere nei commenti se vi va.

Concludo il post lasciandovi i miei auguri di Buon Anno, questo sarà l'ultimo articolo del 2013, e mentre ci apprestiamo ad accogliere il 2014 a braccia aperte vi auguro di cuore che sia uno splendido anno! Mi raccomando festeggiate con le persone che più amate e divertitevi, ma sempre in modo sano XD

Un grande Bacio e Buon Annooooooooooooooooo!!!











8 commenti:

  1. davvero una bella carrellata di prodotti top ( alcuni li ho provati e apprezzati anche io! )
    Buon anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! grazie degli auguri... ;)

      Elimina
    2. tesoro post utilissimo! io concordo con tutti gli ombretti cremosi che sai ke io adoro... e con i rossetti mac in generale !!!! =)
      buon anno anke a te ma tanto ci sentiamo <3 !!!!! tvbene tantissimo!!!

      Elimina
  2. buon 2014 :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! vedo solo adesso il tuo commento! benvenuta :)

      Elimina
  3. Che beiprodotti.. condivido gli ombretti cremosi, il 914 di kiko e la palette 01 della dark Heroine, l'ho presa con i saldi e per ora mi piace un sacco!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto davvero amando questa palette e poi con i saldi vale davvero la pena! grazie per il commento! ;)

      Elimina
  4. bel post! il tuo blog è davvero carino :)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    fammi sapere, ti aspetto da me ;)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina