lunedì 7 aprile 2014

Haul particolare... quando il talento è accompagnato dalla passione!

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho fatto da una ragazza che ha le mani d'oro... mi aggiravo su Facebook e all'improvviso vedo le foto postate da questa ragazza sulle sue creazioni.. un colpo di fulmine!! 
Mi sono innamorata subito di una borsa che aveva appena finito e che mostrava nella sua pagina... 

Sto parlando di HandMade byGio... vi consiglio davvero di andare a vedere le sue creazioni sia sulla pagina Facebook che sul suo blog  perchè ha davvero talento, fa delle cose particolarissime e UNICHE visto che le fa a mano... 
Prima di mostrarvi il mio acquisto vi metto alcune immagini delle sue creazioni... rifatevi gli occhi! *___*
















La borsa di cui io mi sono innamorata era purtroppo esaurita, nel senso che lei l'aveva fatta e non aveva altro materiale per farne un'altra... così le ho chiesto se era possibile averla in qualche modo..

Lei davvero gentilissima e con una pazienza infinita ha iniziato a mandarmi foto dei vari materiali e dei diversi colori per farmi scegliere quello che poteva piacermi di più.. e quando l'abbiamo trovato (devo dire la verità io sono difficile e una vera rompiscatole...) ha iniziato a realizzare la borsa e mi ha mostrato le foto durante la lavorazione (per vedere come veniva) e da finita chiedendomi se ero soddisfatta del risultato...

Soddisfatta??? Avevo gli occhi a cuoricino!!
Così dopo qualche gg (l'ho fatta aspettare un po'... perdono!) ho fatto il pagamento e lei mi ha spedito la borsa.. 

Ed ecco cosa ho ricevuto... 
Apro il pacco e trovo il tutto ben confezionato... si vede che ha curato ogni cosa nei minimi dettagli...



Con grande sorpresa ho trovato una lettera di ringraziamento per l'acquisto e un graditissimo omaggio... degli orecchini davvero stupendi!





La borsa ben imballata aveva anche un fiore a chiudere lo spago... dettagli che riscaldano il cuore...



Ed ecco qui qualche immagine della borsa... (vi metto anche una sua foto... molto meglio delle mie dove si vede la borsa in tutto il suo splendore!)









Che dirvi... io sono soddisfattissima del mio acquisto, e credo che in futuro ne farò altri, perchè le sue creazioni meritano davvero!

La ringrazio di cuore per l'attenzione e la cura che ha messo sia nella scelta, nella realizzazione e nel confezionamento di questa piccola opera d'arte... si vede che fa le cose con passione!

E Soprattutto sono felice che grazie ai social e a questa meravigliosa esperienza del mio blog ho la possibilità di conoscere persone così piene di talento e gentilezza!

E' tutto... ho voluto fare questo post (che specifico, NON è una collaborazione, ma un acquisto fatto da ME) perchè quando le persone meritano è giusto condividere!

Spero che le faccia piacere leggere questo post, che è per me un ringraziamento per la cura con cui ha fatto tutto...

Un abbraccio e mi raccomando passate a dare un'occhiata al suo blog o alla sua pagina Fb... ^_____^


2 commenti:

  1. Mi hai fatto emozionare, ho la pelle d'oca! Arrivare al cuore delle persone attraverso la gentilezza e la passione nelle cose mi ripaga più di ogni altra cosa! E lo scopro ogni giorno.....
    E' grazie a persone come te che si ha quella forte volontà di andare avanti su questa strada, sempre più convinti che quello che stai facendo è fatto nel modo giusto!
    Non posso che ringraziarti ancora per questo splendido omaggio alla mia pagina, alle mie creazioni!
    Sei stata gentilissima!!
    Ti abbraccio davvero con affetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara... è un onore per me averti nel mio blog! L'emozione l'ho provata io quando ho aperto il pacco e ho visto la cura che hai avuto in ogni dettaglio.. sono coccole per me! In un mondo dove la gentilezza sta diventando un optional, le persone come te sono rare! Ti meriti davvero un riconoscimento, perchè quello che fai è davvero l'espressione di un talento e sono convinta che queste cose vadano riconosciute e valorizzate! ti abbraccio e ti mando un grandissimo bacio!

      Elimina