venerdì 11 aprile 2014

Mascia Brunelli Spa4u.. cosmetica professionale

Buongiorno oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto dall'azienda Mascia Brunelli, un'azienda nata per specializzarsi nel settore ospedaliero che nel 2003 amplia la propria attività alla Cosmetica Professionale.


L'obiettivo dell'azienda è di proporre dei trattamenti di altà qualità e professionali da fare a casa propria utilizzando dei prodotti altamente specializzati..

Ecco cosa ho ricevuto... 

In un primo invio ho avuto il piacere di poter provare diversi prodotti viso e corpo in forma di sample
Nell'immagine ho messo parte dei sample non tutti, ne ho ricevuti diversi per ogni tipo, solo il fluido occhi e labbra era una sola bustina



In un secondo invio ho ricevuto un trattamento specifico viso, il mini kit Rebalancing Top.


Esistono diversi percorsi in base al vostro tipo di pelle e alle vostre esigenze... sul sito troverete:

  • Percorso Riequilibrante (Rebalancing Top)
  • Percorso Rimodellante (Silhouette Reshaping)
  • Percorso Purificante (Detox)
  • Percorso Antiageing (Rejuvenating)

Come dicevo nel primo invio, ho ricevuto diversi sample dei vari prodotti, e ho potuto provare:

Cura del viso...

Crema viso Hydrosistem e Crema Antirughe Effetto Profondo



Hydro System è una crema idratante per il viso, fantastica! Si assorbe subito ma lascia la pelle davvero morbida e idratata... ha un profumo che adoro! Tutti i prodotti di quest'azienda sono caratterizzati da un profumo che mi ricorda la cannella... E' davvero efficace, ne avevo diverse bustine da 5ml e le ho usate nei periodi più freddi quando avevo la pelle molto secca. Ottimi risultati su di me! 
Anti Ageing è una crema molto più corposa, ma anche questa si assorbe subito e io la usavo in particolare la sera dopo essermi struccata, mi calmava subito la sensazione di pelle stressata che a volte ho dopo aver usato i detergenti e il viso mi profumava tutta la notte... anche di questa ho provato diverse bustine da 5ml


Crema soffice pelli impure e Gel detergente per pelli impure


Di questi ho provato solo una bustina da 5mlsia per il gel detergente che per la crema soffice, quindi le uniche cose che posso dirvi sono che io non ho problemi di pelle impura, quindi avevo qualche timore a provarle (avevo paura che mi seccassero ancora di più il viso), invece è andata bene! La mia pelle non si è seccata e risultava anche abbastanza luminosa dopo l'utilizzo.

Latte detergente con Ceramidi


Tra tutti i prodotti questo è quello che mi è piaciuto di più, ha una leggerissima profumazione (non so forse come i prodotti per bambini) ed è molto setoso e morbido, strucca benissimo (l'ho provato anche la notte di capodanno che ero dai miei e ha tolto tutto!). Risulta molto delicato sulla pelle e lo usavo anche per detergere il viso al posto del sapone! L'ho potuto provare abbastanza allungo perchè oltre alle varie bustine di questo invio ne ho trovate altre anche nel secondo pacchetto che ho ricevuto.

Fluido Attivo Occhi e Labbra


Di questo prodotto posso dirvi poco, avevo solo una bustina da 1,5ml, e l'ho usato prevalentemente sul contorno occhi mentre mi trovavo in vacanza dai miei per le feste natalizie... l'unica cosa che posso dirvi è che idrata, se ha un'azione antirughe naturalmente non posso dirverlo come potete ben capire, perchè non lo so.

Cura del Corpo...

Fluido Concentrato per il trattamento dell'adiposità concentrata


Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite


Fluido concentrato azione Anti Ageing profonda


Di tutti i prodotti corpo posso dare solo un'impressione, in quanto non ho potuto testarli a lungo visto che le bustine bastano per un'applicazione... 
Tutte queste creme hanno un profumo delizioso, si assorbono immediatamente (cosa importantissima per me, odio le creme che mi rimangono appiccicose sulle gambe o unte), in particolare la crema Anti Ageing Body e la Adi Tonic Body mi davano l'impressione di pelle rassodata... quella anti cellulite (sono fortunata lo so, ma non ho quasi per nulla cellulite) dopo averla fatta assorbire mi lasciava la pelle leggermente arrossata e questo credo sia dovuto ai principi attivi presenti. 

Nel kit, ricevuto con il secondo pacchetto, invece ho trovato...
  • Crema Idratante "Hydro sistem" (2 Bustine)
  • Latte detergente alle ceramidi (4 bustine)
  • Peeling Mask
  • Maschera idratante doppio effetto


Ho seguito tutti i passaggi spiegati nel dettaglio nell'allegato illustrato ricevuto insieme al kit...


Prima ho pulito il viso col latte detergente e dopo aver tolto ogni residuo con dischetti di cotone ne ho applicato uno strato fino a farlo assorbire...




Dopo ho applicato la Peeling Mask (il lato che aderisce al viso è come gommato e aderisce bene) per circa 7 minuti.




Dopo ho applicato la crema Idratante e ho iniziato a preparare la maschera idratante aggiungendo il liquido alla cialdina...



L'ho applicata sul viso e l'ho tenuta (come specificato nelle istruzioni) per 3 minuti...


Successivamente, prima di applicare la crema idratante, ho sciacquato leggermente il viso (questo passaggio è stata una mia iniziativa...).

Il mio viso è risultato liscissimo e bello compatto! 
Unica cosa (che però era specificato sulle istruzioni che poteva succedere) che la pelle si è leggermente arrossata, ma poi il rossore è svanito!

Il trattamento è molto piacevole e anche se la maschera idratante mentre si prepara ha uno strano odore, poi sul viso stranamente ha un odore gradevole! 

E' davvero un momento che si dedica a se stesse... io ho scelto una sera in cui ero sola in casa e mi sono totalmente dedicata a farmi una Coccola *____*

I prodotti sono davvero validi! Si vede che sono prodotti professionali... quando si usano si sente la pelle idratata e come rinfrescata!

Tutte le creme si assorbono subito e non ungono affatto! Nemmeno la crema antirughe che è la più corposa... 

Di alcuni prodotti ho potuto dare solo un'impressione avendo provato solo dei sample... ma di altri (come il latte detergente e il kit) posso dire che sono prodotti validissimi!

Ringrazio l'azienda... soprattutto per la gentilezza e la cura nei dettagli visto che ho ricevuto i prodotti in dei sacchettini con fiori profumati... 

Vi lascio il link al loro sito Mascia Brunelli Cosmetica Professionale 

Un bacio e alla prossima!










12 commenti:

  1. che belle le collaborazioni continuative...si ha modo di farsi un'idea più precisa del brand e delle sue potenzialità :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. La crema anticellulite deve essere un portento:) la maschera poi è molto comoda cosi, non sporca ed è praticissima..
    Se vuoi, mi trovi qui: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mascia brunelli offre una linea completa e adatta ad ogni esigenza della pelle, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare proprio bene di mascia brunelli,dovrò provare alcuni di questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Favoloso il concept di questo brand: una spa fai da te comodamente fruibile al proprio domicilio! Fa per me!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i prodotti di Mascia Brunelli ne ho sentito parlare molto bene quindi ho acquistato una maschera, è favolosa!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sai che ho già sentito parlare molto bene di questo brand, infatti ero intenzionata all'aquisto presto :D

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare positivamente dei prodotti Mascia Brunelli per i trattamenti spa a casa, molto interessante la descrizione di come hai utilizzato la maschera e i prodotti nel trattamento, deve essere stato davvero un momento di piacere

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di quest'azienda cosmetica di Mascia Brunelli, devono essere davvero dei prodotti eccezionali io personalmente ancora non li ho provati ma ho sentito molte amiche che si sono trovate bene :)

    RispondiElimina
  10. ma sai che non ne sapevo nulla?che bello, la proverò!

    RispondiElimina
  11. Ho provato il latte detergente mascia brunelli....favolosoooooo

    RispondiElimina