mercoledì 25 giugno 2014

Dresslily cosa ho ricevuto e cosa ne penso...

Buongiorno, oggi vi parlo di un sito che ho conosciuto da poco, sto parlando di Dresslily, un sito che vende abbigliamento, borse e scarpe, accessori vari e gioielli. 




Sono stata contatta dall'azienda che mi ha chiesto se ero interessata ad una collaborazione, ho accettato e mi hanno dato un codice per poter scegliere prodotti per un totale di 20$, all'inizio avrei voluto scegliere una borsa ma quelle che più mi piacevano erano sopra questa cifra e non si poteva integrare di tasca propria, così ho scelto 3 oggetti, uno di abbigliamento e due "gioielli", in modo da poter valutare la qualità su oggetti di tipologie differenti.

Ho ricevuto il mio pacco dopo circa 14gg dall'ordine con posta raccomandata, infatti sono andata a ritirarlo in posta firmando perchè non ero a casa quando la postina l'ha portato.

Ecco come si presenta il pacco, gli oggetti sono inseriti in una busta di plastica senza bolle...



Una volta aperta la busta i prodotti erano dentro delle bustine di plastica trasparente e i gioielli erano avvolti nella confezione della maglia che ho preso...







Andiamo nel dettaglio dei tre articoli... primo oggetto che ho scelto è una maglia bianca con dei dettagli in pizzo sulle maniche e dietro... costava 11,11$ e nel sito era disponibile in taglia Unica.

Ecco come viene mostrata sul sito




Ed ecco com'è dal vivo...




 Come potete notare il pizzo è un po' diverso rispetto all'immagine del sito, ma nel complesso devo dire che la maglia risulta molto carina! L'ho lavata in lavatrice a 30° e stirata, ed è rimasta perfetta! Il tessuto non è descritto purtroppo da nessuna etichetta ma non è male sembra cotone misto a qualche fibra sintetica, ci sono solo le indicazioni di lavaggio, inoltre la taglia sul cartellino risulta XL invece che unica come diceva il sito... 

Se siete molto esili, taglia 40 e con poco seno, credo che risulterebbe grande su di voi, ma su di me che sono una 42-44 risulta perfetta. 
Nel complesso devo dire che mi è piaciuta e che mi aspettavo una qualità inferiore, invece anche il pizzo è fatto molto bene e addosso ha una buona vestibilità! Promossa! 

Passiamo ai gioielli.. io ho scelto un bracciale e una piccola collana con ciondolo.

Ecco il bracciale, è in metallo composto da 10 bracciali, si può indossare sia così tenendoli tutti insieme, indossandoli singolarmente o accoppiando solo alcuni bracciali, abbinandoli al proprio outfit... devo dire che questo bracciale dal vivo è molto bello, i colori di quelli smaltati rosa e panna sono davvero fatti bene! 
Unica avvertenza, è piccolino.. quindi se avete un polso grande non so se riuscirete a infilarlo, io ho mani e polsi minuscoli ed entrano proprio perfetti. Costo 6,88$, anche questo super promosso!



Ah piccolo dettaglio, sull'etichetta è presente il marchio Forever21, la cosa mi ha abbastanza stupita.. infatti non capisco a questo punto dove si rifornisca questo sito...

Ultimo prodotto è la collanina con ciondolo, ho scelto questa piccolina per completare il budget, ha un piccolo ciondolo a cuore azzurro, a richiamare il famoso marchio che fa gioielli ben più costosi! *___*
Mi è piaciuta molto, non si è macchiata con l'acqua e risulta carina se si vuole indossare qualcosa di discreto e non troppo appariscente!
E poi ha un costo davvero bassissimo 1,11$



Riassumendo, posso dirvi che la mia esperienza con questo sito è stata molto positiva, è la prima volta che acquisto online gioielli o abbigliamento e mi aspettavo scarsa qualità e tempi biblici di spedizione! 
Invece sono stati abbastanza veloci, inoltre ho notato che il pacco è arrivato dal Belgio e quindi non dovrebbe esserci rischio di dogana.

Le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo e potete scegliere sul sito la valuta con cui volete visualizzare i prezzi degli articoli, per noi per esempio è molto più comodo impostare l'Euro, visto che il sito in automatico mostra i prezzi in dollari.

Vi  lascio il link del loro shop ---> Dresslily  
Della loro pagina ---> facebook 

E dei tre prodotti che ho scelto:
- Maglia
- Bracciale (che adesso costa anche meno)
- Collana  

Con questo è tutto... 
Un abbraccio e alla prossima!

20 commenti:

  1. COME SAI ASPETTO ANCH'IO DA QUESTO SITO MA... ANCORA NULLA ! ALLA FINE MI RICORDO DELLA TRAFILA DELLA BORSA, AHAHAHAAHH!!! CMQ NON TI è ANDATA MALE, ANZI ! TUTTI E 3 GLI ARTICOLI SONO DAVVERO CARINI E SFIZIOSI !!
    UN BACIO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorooo! siii in effetti sono soddisfatta! Per una volta sono stata fortunata! eheheh

      Elimina
  2. non sono male! hai scelto cose carine :)
    che ne dici di seguirci a vicenda? mi farebbe molto piacere!
    bacibaci
    Veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao cara! sono stata piacevolmente stupita da tutti e tre i prodotti.. vengo a fare un giretto nel tuo blog! Ti seguo già! ;)

      Elimina
  3. La maglia è davvero carina nella sua semplicità, io poi adoro il pizzo!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Non conoscevo Dresslily, davvero molto carine le cose che hai scelto e che ti sono arrivate quella magliettina di pizzo non è per niente male e poi quest'anno va molto alla moda.
    Grazie per la tua segnalazione
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Hai scelto delle cose carine , la maglia mi piace molto . Vado subito a fare una captina sul sito . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  6. anche se un pò diversa in effetti è molto carina :D di sicuro te la goderai in autunno :D

    RispondiElimina
  7. effettivamente si è un pò diversa, a me questo è un dettaglio che darebbe fastidio perché e scelgo un quslcosa è perché lo vorrei avere proprio in quella maniera, tutto sommato mi sembra però che sia stato tutto perfetto e velocissimo e questi sono dettagli da tener conto

    RispondiElimina
  8. in complesso ti è andata molto bene, Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. la maglietta è davvero molto carina con l'inserto in pizzo sulle spalle , ottimi acquisti

    RispondiElimina
  10. Il tuo shopping è troppo carino! in particolare la maglia mi piace troppo! ci farò un pensiro! Notevole la dritta sulla taglia! Almeno so come mi devo regolare!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono gli articoli che hai acquistato e la maglia, se non fosse che sono taglia tra 38-40 e forse mi starebbe troppo abbondante, l'avrei acquistata anche io, mi piace. Carinissimi anche i bijoux. Insomma, su Dresslily si fanno buoni affari. Grazie per la tua review. ciao

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand mi piace molto la maglietta che hai ricevuto con questo merletto trasparente

    RispondiElimina
  13. vado a fare subito un salto sul sito, mi piace la maglia!

    RispondiElimina
  14. Deliziosi i tuoi acquisti Dress Lily conosco questo Sito e ho fatto dei bei acquisti sono davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. davvero carina quella maglia. Non conoscevo dresslilly, ma vorrei quella maglia :)

    RispondiElimina
  16. Ho intenzione anch'io di fare shopping sul sito Dresslily e vedendo le cose carinissime che hai ordinato mi sa che lo farò molto presto! Adoro Forever 21, quindi se si riforniscono da loro è ancora meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche io adoro le cose di forever21.. ;) e infatti il bracciale è di ottima qualità!

      Elimina