mercoledì 30 luglio 2014

Burro corpo Vellutante Protettivo ViviVerde Coop

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto con Inci totalmente verde e facilmente reperibile per chi ha nella propria zona un supermercato Coop.

Sto parlando del Burro corpo Vellutante Protettivo ViviVerde coop...





Questo prodotto ha un profumo paradisiaco, molto fresco ma allo stesso tempo avvolgente e delicato.
Il "barattolone", così lo chiamo io perchè è abbastanza grande, è dotato di un'altra chiusura per proteggere il prodotto ed evitare quando lo aprite di ritrovarvelo sparso sul tappo...



Si presenta come una crema molto densa e soffice di colore bianco latte...

Cosa ne penso?
Pregi:

  • Odore paradisiaco e rilassante, che permane
  • Molto idratante
  • Ottimi Ingredienti naturali e principi attivi


  • Prezzo contenuto, mi pare di averlo pagato sui 4-5€
  • Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, Polimeri sintetici 





Purtroppo questo prodotto a mio avviso, affianco ai notevoli pregi, ha anche dei difetti che non mi vanno molto giù... diciamo in particolare UN difetto, è faticoso!!


Aggiungi didascalia

Mi spiego meglio.. è faticoso perchè diciamocelo la crema corpo di solito è un passaggio che ci si sforza già di fare soprattutto se si fa una doccia di veloce e si deve uscire.. e questo burro ad assorbirsi ci mette una vita! Fa la scia e quando sembra che si è assorbito riappare magicamente e dovete continuare a spalmare e spalmare e spalmare...



Per ovviare a questo problema e riuscire a terminare il prodotto uso due metodi.
1) Se ho tempo lo applico in piccole quantità e faccio assorbire.. ripetendo l'operazione diverse volte... (visto che la zona è ampia tra gambe cosce braccia ecc e le quantità minuscole).
2) Quando NON devo uscire lo spalmo aggiungendo alle mani delle gocce di olio di mandorle dolci e così si assorbe subito, ma naturalmente rimango unta, quindi non posso rivestirmi, allora lo uso solo la sera.

Questo piccolo grande difetto è ciò che fa si che non credo che lo riacquisterò!
Non mi sento di bocciare del tutto questo prodotto, perchè fa davvero una pelle morbida e vellutata, idrata davvero e quando lo applico mi rilassa anche sentire il suo profumo, ma purtroppo non posso usare un prodotto che devo stare dieci minuti a spalmare su ogni gamba... o che posso mettere solo se rimango a casa.


Altre info utili:

  • Contiene 200ml di prodotto
  • Prodotto in Svizzera
  • Sotto la confezione oltre al PAO di 6M trovate anche la data di scadenza
  • Non testato sugli animali 





Questa è la mia opinione... se vi può interessare vorrei farvi dei post cumulativi sui vari prodotti bio che ho e sto usando, magari raggruppati per corpo, viso, capelli ecc...

Con questo è tutto, spero di esservi stata utile, se avete provato questo prodotto fatemi sapere nei commentini come vi siete trovate ^____^

Alla prox!

5 commenti:

  1. mi ha sempre incuriosito questo burro corpo ma nn l ho mai acquistato perchè gia' sono pigra di mio a mettere la crema corpo e temevo ke quel mega barattolo nn sarei riuscita a terminarlo!!!
    se poi nn si assorbe subito... beh ho fatto benissimo xkè davvero l'avrei cestinato!!!! ahahaahahhah! baci !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii tesoro infatti non è il caso... dicono che invece la crema quella nel tubo si assorba subito... più avanti ho intenzione di provarla.. invece la crema mani è fantastica! non posso più vivere senza!

      Elimina
  2. Io ho provato solo il burro di cacao e penso sia quello che comprerò a vita. Però questa linea mi incuriosisce un sacco davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burrocacao è il mio top dei top lo amo e sono al terzo! ahahhah di questa linea ci sono prodotti secondo me validissimi e molto meglio di tante marche costose, alcune cose sono NI e altre non mi piacciono proprio... ne ho provate tante! eheheh magari appena riesco faccio un post con tutti i prodotti che ho provato... ;) anche se forse annoierebbe visto che online ce ne sono tanti

      Elimina