martedì 1 luglio 2014

I finiti.. maggio e giugno '14 e qualche dimenticato...

Eccomi, indecisa se farvi o no questo post alla fine mi sono decisa perché credo che ci siano alcuni prodotti interessanti che ho finito e che possano interessare a qualcuno, sono tantissimi e in più la volta scorsa non ho più messo i finiti di make up che vi inserisco velocemente anche qui, per questo andrò veloce e cercherò di essere sintetica!


E finalmente posso buttare tutte le confezioni che mi hanno invaso casa!

Prodotti Viso

Quadrotti struccanti con latte detergente formato maxi Cotton Plus all'olio di Argan con vitamina E, questo pacco in particolare mi è stato inviato dall'azienda e l'ho anche recensito Qui ma li ho già riacquistati da acqua&sapone perchè mi piacciono molto, li trovo comodi e mi tolgono tutto il trucco! Ottimi da portare in viaggio!



Salviette struccanti Idratanti delicate viviverde coop, contengono 20 salviette e costano sui 2€ circa, ottimo inci e sono efficaci ma io non uso mai le salviette per struccare il viso a meno di casi particolari o di emergenza... li uso per togliere gli swatches! Le consiglio! Credo sia la terza confezione che finisco...


Maschera-Scrub Bottega verde all'albicocca, questo scrub lo trovo non male, non è il prodotto della mia vita e trovo che la confezione non sia la più comoda del mondo... l'ho usato solo come scrub e non come maschera, non ha irritato la mia pelle delicata e schizzinosa, e fa un buono scrub viso senza seccare troppo la pelle. Da comprare solo se trovato in offerta, non l'ho ricomprato perchè sto ancora cercando il prodotto che mi entusiasmi veramente. Preso in offerta sui 3,99€ per 50ml

Gel Cream Masque alla fragola, me l'ha regalata nel periodo natalizio Silvia che ha un canale e un blog  (passate perchè Silvia è simpaticissima e poi il suo accento Toscano mi mette troppa allegria!)
Una maschera piacevole soprattutto per chi come me ha la pelle secca e delicata.. è rinfrescante e dopo la pelle risulta come rivitalizzata! Unica cosa a cui stare attenti è che è molto liquida quindi quando si applica si pasticcia un po'... *___*



Mascherita Piperita di Lush, l'acquisto più sbagliato che ho mai fatto!! Cioè io con la pelle secca vado a prendere questa maschera... rendetevi conto! Per finirla ci ho messo una vita! La presi per applicarla nei punti critici di naso e mento dove tendo ad avere qualche punto nero.. ma i punti neri sono rimasti dov'erano, in compenso la mia pelle si è seccata ancora di più se mai sia possibile! Consigliata a chi ha la pelle grassa ma per me bocciata!


Latte detergente delicato Esselunga, era da tempo che volevo provare questo prodotto e finalmente mi sono tolta lo sfizio! Devo dire che mi è STRA-piaciuto! E' delicato.. ha un profumo ottimo e non troppo invadente, io uso il latte detergente al posto del sapone per lavarmi il viso e questo mi dava soddisfazione perchè mi faceva sentire la pelle pulita al contrario di quello che sto usando adesso e di cui presto vi parlerò... unica pecca e che ha il tappo a vite.. un po' scomodo.. ma costa pochissimo e secondo me è da provare! Lo ricomprerò appena mi troverò all'esselunga!


Crema viso idratante protettiva Sublime alla Calendula e Olio di Jojoba NeveCosmetics, Ottima crema! Rispetto alla sorellina Esotica è più leggera e adatta anche a chi non ha la pelle proprio secca, un prodotto molto valido! Promossa!


Contorno occhi antirughe all'olivello spinoso Biofficina Toscana, ve lo recensito Qui perciò non mi dilungo.. Amore puro! Consigliatissimo!

Prodotti Capelli


Shampoo alla Mela Lavera, per capelli normali.. mi è piaciuto molto e infatti l'ho appena ricomprato! Questo shampoo è ottimo secondo me se non avete problemi di capelli secchi, è perfetto per la cute sensibile perchè è delicato... lascia la cute come fresca e i capelli mi durano puliti e molto leggeri! Mi piace!


Maschera riparatrice alla Rosa Lavera, io l'ho usata soprattutto come balsamo nei periodi in cui i miei capelli erano particolarmente sfibrati.. ottima! Ha un profumo abbastanza presente di rosa, quindi se non vi piace questa profumazione non fa per voi... è adatta a capelli secchi e sciupati. Nella foto vedete che è ancora presente la dose per un altro lavaggio già effettuato! eheheh adesso mi sembra che la fanno in buste monodose.


Magica CC Cream capelli Collistar Castano Cioccolato, è la seconda confezione che termino e ho già iniziato la terza... ve l'ho recensita Qui perciò non mi dilungo oltre.


Balsamo Fructis Hidra-liss, niente da dire se non che per finirlo ci ho messo una vita, l'avevo comprato per usarlo quando asciugavo i capelli lisci.. Orrore, lasciamo perdere l'inci, qui è proprio il prodotto che non va (almeno per i miei capelli) me li appesantisce tantissimo, sembrano subito sporchi e tutta questa gran differenza nell'aiutarmi a lisciare non l'ho proprio vista. Per fortuna è finito e non entrerà mai più a casa mia!


Spray Ricci perfetti Pantene, anche qui ho comprato queto prodotto tutta entusiasta per aiutarmi a fare i ricci... mi è durato non so quanto tempo perchè ogni volta che lo usavo mi faceva i capelli con quella patina bianca tipo quando si eccede con la lacca avete presente? e i capelli mi venivano duri e appiccicaticci... Bocciatissimo! 

Prodotti Corpo


Bagnocrema Neutromed al melograno, nella media... ha  un odore unisex ed è un maxi boccione pagato pochissimo in offerta da Acqua&Sapone, la confezione dice nutriente ma io dopo dovevo come sempre applicare la crema se no le gambe mi si seccavano molto. Se in offerta potrei riprenderlo, ma di solito noi cambiamo sempre ^_____^


Ricarica Sapone liquido purificante al tè verde coop, lo prendiamo quando non trovo saponi mani in offerta e anche per diminuire la quantità di plastica che produciamo.. facendo la differenziata ci rendiamo conto che davvero è una produzione continua! E' abbastanza denso, ha un buon odore e per le mani va più che bene! All'insegna della convenienza!


Detergente intimo NeutroMed dermoprotect lenitivo e delicatezza, entrambi ottimi li ricompro di continuo, delicati e non mi hanno mai dato problemi... a casa mia è sempre presente! 


Scrub Corpo Kaloderma con zucchero di grezzo di canna, olio di macadamia e lavanda, l'odore di lavanda non l'ho sentito... si presenta di colore bianco da miscelare, ha una parte oleosa e una granulosa, l'effetto scrub lo fa ma dopo la pelle non la sentivo particolarmente morbida o idratata...  costato poco in offerta ma non credo lo ricomprerò.

Crema corpo alla papaya Sea of SPA.. me l'ha regalata mia madre, portata da un viaggio all'estero, ottima idratazione e profumazione, unica pecca è che mi penavo per farla assorbire... faceva tanta scia! Non credo sia reperibile in Italia

Due sample di profumi, la vie est belle di Lancome (il secondo che finisco) e Pleats Please di Issey Miyake, il primo mi piace ma lo trovo più adatto alla stagione invernale, il secondo invece mi ha così conquistata che alla fine l'ho preso (regalo recente del maritino) è fresco ma frizzante! Annusatelo se lo trovate in giro..

Veline Iseree per il make up, contengono 150 pezzi, prese al Lidl, consigliate solo per make up, sono molto sottili! Non credo che le riprenderò, troppo fini per me..

A Piede Libero di Lush, ve lo dico... io ho odiato profondamente questo prodotto! Sembra tutto carino.. bellino rosa.. e in effetti è davvero idratante per i piedi.. ma ha un odore che ogni volta che lo dovevo usare mi veniva la nausea (un odore di menta ma stucchevole), dopo averlo applicato nemmeno lavando le mani andava via... mai più entrerà a casa mia!

Make up (arretrati e new entry)

Tra questi ci sono i prodotti che non vi ho più mostrato nell'ultimo post dei finiti... e qualche nuovo


Con questi ho finalmente finito questi campioncini della BB Cream Diorskine Nude n.002, non ve ne parlo più perchè ormai sapete che continuo ad usarla e mi piace molto, dico solo che ho la full size ed è l'unica che posso usare quando ho le pellicine. 
Correttore L'oreal Accord Parfait colorazione n.2 Beige, mi è piaciuto molto.. non va nelle pieghette, dura tantissimo, se non avete occhiaie esagerate ve le copre bene e illumina la zona contorno occhi! Ottimo!


Mascara Kiko Extra Curl, è il mascara che uso di solito per tutti i giorni perchè volumizza e definisce bene le ciglia senza effetto drammatico. Ha uno scovolino tipo a spirale in setole. Io ho le ciglia abbastanza lunghe e per tutti i giorni non voglio esagerare. E' il secondo che finisco e quando finirò le scorte che ho a casa penso lo riprenderò (sono sulla buona strada perchè ne ho altri due agli sgoccioli)


Mini Taglia di Mascara Lancome Hipnose Star, se non fosse per il costo comprerei sempre mascara Lancome, li trovo fantastici! Questo ha uno scovolino conico e piatto sempre in setole (li preferisco) e fa un effetto ciglia ben pettinate e senza grumi, volumizzante e leggermente allungante, facile da applicare e fino alla fine non mi ha mai fatto le ciglia attaccate o piene di grumi (cosa che odio), l'ho consumato raschiando il fondo, infatti ho provato a rigenerarlo con il collirio.. ma non è andata bene perchè poi mi si spezzettava cadendomi sulle guancie poco dopo l'applicazione.


Matita Labbra Creasy presa non so dove... inutilizzabile, è dura e non scrive nemmeno a mazzate! Quando l'ho usata qualche volta mi tartassavo le labbra... oscena! Quindi mi spiace ma va dritta dritta nella pattumiera! 

Matite Labbra Automatiche L'oreal.. sono tre una rosa intenso, una rosso-fuxia e l'altra nude, tutte e tre le ho consumate fino alla fine erano fantastiche ma non le ho più viste in giro nei negozi... 


Ce l'abbiamo fatta!!

Adesso corro a buttare la spazzatura che non se ne poteva più!

Alla prossima! *____* 

4 commenti:

  1. SICURAMENTE LA MATITA CHREASY ... L'HAI PRESA DA ACQUA E SAPONE... LE VEDO SEMPRE LI!!
    CMQ HAI SMALTITO TANTISSIMI PRODOTTI, AHAHAH IL MASCARA LANCOME TE LO SENTO DIRE SEMPRE CHE LO ADORI!!! MI SA CHE PRESTO VEDREMO LA FULL SIZE!!!! AAAAHAHAHAHH!!! Baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooo! Si forse da acqua&sapone hai ragione! Il mascara lo amooooooo.. ma costa troppo, e poi ne ho tanti in full e minisize da smaltire... ma un giorno forse lo prenderò! ahahahha

      Elimina
  2. La mascherita per te é un vade retro proprio xD al massimo la versione con l'autoconservante dentro! Quella ha il miele al primo posto e tira MOOOOOLTO meno! A me scade ad agosto se ci si vede prima vi porto un campione :) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti tremenda!! ahahah Dobbiamo vederci Silvia! ci vuole proprio! un bacione bella!

      Elimina