domenica 1 febbraio 2015

Essence Nuova trend edition "Cinderella"

Ragazze romantiche, sognatrici... preparatevi perchè è in arrivo una nuova Limited Edition Essence perfetta per chi come me è un'eterna bambina e sognava guardando Cenerentola..
Si! Come avrete già capito questa collezione "Cinderella" è dedicata alla nostra eroina.. alla ragazza maltrattata che alla fine si prende la rivincita e sposa quello STRAFIGO del Principe.. mentre quelle brutte e cattive delle sorellastre e della matrigna rosicano! 




Ok torniamo seri! La collezione sarà caratterizzata da una tavolozza di colori che comprenderà madreperla, oro, rosa, viola, rosso e blu per occhi, labbra,
viso e unghie, ma l'Illuminante con la cialda tridimensionale è un must assoluto .
Adesso vi mostro cosa troverete in questa collezione, che io vi anticipo... Amo già... 

Eyeshadow Palette


Lipgloss


Disponibili in due varianti di colore 01 sing, sweet nightingale and 02 so this is love

Blush


Illuminante



Smalti


Quattro smalti con due effetti diversi: rosa e viola donano un finish dall'effetto porcellana liscia, mentre il blu e oro donano un effetto metallico. 
Disponibili nelle varianti 01 sing, sweet nightingale, 02 bibbidi-bobbidi-boo, 03 prince charming e 04 watch out lady tremaine!
Glitter Top coat

Un top coat scintillante con scaglie d'argento e glitter iridescenti in viola e blu, disponibile nella versione 01 the glass slipper ("scarpette di vetro".. solo il nome mi fa sognare)

Nail Stickers


La collezione sarà disponibile da marzo 2015!
Cosa vi ha colpite di più? Io penso che blush. illuminante e Palette siano i pezzi forti! E poi il pack del Blush in particolare è proprio da fiaba! XD


8 commenti:

  1. mah sinceramente nn m piace...boo vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me già il fatto che sia dedicata a Cenerentola.... è tutto! ahahahahah

      Elimina
  2. una novita' adatta alle giovanissime per i colori molto accessi e un po' sbarazzini

    RispondiElimina
  3. Senza dubbio una collezione magica!!! :-D
    Mi piacciono molto i colori, delicati e luminosi, in particolare mi piace il gloss n.1 oltre che la palette, soprattutto per la cialdina madreperla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho puntato illuminante e blush! ahahah anche la palettina mi piace tantissimo!

      Elimina