lunedì 16 febbraio 2015

Limited Edition “Doll’s Collection” by CATRICE

Una collezione ispirata agli anni Sessanta, che punta ad enfatizzare lo sguardo con righe spesse di eyeliner e tanto mascara, insieme a colori pastello matte e ciglia finte. 

  Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che troveremo in questa collezione.

Satin Matt Eyeshadow



Ombretti in polvere con finish satinato. Disponibili nei colori C01 Playing in Lavender Heaven, C02 Hide & Green e C03 Be My Porcelain Doll!

Matt Dip Eyeliner eyeliner per realizzare linee spesse, a lunga durata e con finish matte. Disponibile nella versione C01 Black.
Glamour Doll Mascara un mascara volumizzante con scovolino in elastomero per raggiungere anche le ciglia più piccole. Disponibile nella versione C01 Black.
Doll Lashes ciglia finte per un look da bambola, sia per le ciglia superiori che inferiori, la confezione comprende anche una mini colla per l'applicazione. 




Ball Blush

Un blush a sfera per applicarlo direttamente sulle guance e sfumarlo velocemente. Con finitura opaca dalla formula cream to powder, sarà disponibile in una sola colorazione C01 Droll like a Doll

Nail Lacquer

Quattro smalti con diversi finish e sempre dai colori pastello. Disponibili nei colori C01 Droll like a Doll, C02 Playing in Lavender Heaven, C03 Hide & Green e C04 Be My Porcelain Doll!

Cuticle Tattoos


Tatuaggi per cuticule, per me una novità, da applicare appena sotto le unghie per incorniciarle. Si rimuovono facilmente con olio per bambini. Disponibili nella versione C01 Catch me if you’re Ken


Che ne pensate di questa collezione? Io per conto mio sono sempre un po' triste quando non vedo rossetti... 

Vi ricordo che la collezione sarà disponibile da metà marzo a metà maggio 2015.

Alla prossima ^____^

Nessun commento:

Posta un commento