venerdì 8 marzo 2013

Acquisti Pupa e Deborah in saldo

Ciao a tutte ragazze,
oggi mi trovavo in un centro commerciale della mia zona e sono passata da una profumeria all'interno di questo centro che sta chiudendo e sta facendo promozioni esagerate sul make up e su tutti gli altri prodotti.. Questa è la seconda volta che faccio acquisti in questa profumeria (sempre con i saldi) magari più avanti vi metto le foto dei prodotti presi la scorsa volta... se vi interessa.
Ma tornando a noi... secondo voi potevo trattenermi?? assolutamente nooooo! ;) ed ecco il bottino:



Ho preso un ombretto deborah 24ore Velvet n.19 ed è strano che ci fosse perchè di solito in giro non lo trovo mai... non è scriventissimo da asciutto ma a me serve per trucchi da tutti i giorni e preferisco poterlo modulare quindi va bene così.. vi farò sapere come mi trovo più avanti e poi ho preso anche un matitone debby eyespencil  mega n. 1 da usare come base o illuminante, questi sono gli swatch (a sinistra il matitone debby e a destra l'ombretto deborah:


         
               

Poi visto che veniva 2,90€ ho preso questo smaltino pupa di una tonalità latte-menta, è il n.030, questo è coprentissimo, ho fatto una sola passata molto veloce e il colore è già pieno come vedete, mi fa sentire che la primavera si avvicina:


E infine ho preso questa pochettina (che credo fosse uscita nel periodo natalizio) nella colorazione Pop Pink con dentro uno smalto (credo nel colore L252) e un rossetto dello stesso colore Diva's Rouge n.02, lo smalto è coprente subito alla prima passata, mentre il rossetto anche se nella confezione dice colore intenso e scrivenza assoluta da quello che ho notato io è un po' trasparente, non ha glitterini per fortuna, ed è del tipo idratante e lucidino:







E voi che acquisti avete fatto in questo periodo?? fatemi sapere! alla prossima!

ah dimenticavo.. Auguriiiii a tutte le donne!!



6 commenti:

  1. tesoro belli acquistini !!
    sopratutto se presi scontati... è bello cmprare ma pur sempre risparmiando!!!
    un bacino!

    RispondiElimina
  2. Si.. peccato non averlo saputo prima degli sconti che facevano... pensa che i mascara pupa vamp li hanno venduti a 4,30€ ora glien'è rimasto solo uno viola.. che non è il mio genere diciamo!! ahahah

    grazie per l'iscrizione! sei davvero un tesoro!

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquistini... adorabili gli smalti....

    RispondiElimina
  4. grazie! presto metterò altri acquistini fatti sempre nella stessa profumeria e altri che aspetto fatti su internet! se vi interessa metterò anche la foto della scatola di sephora trasformata in porta smalti! ;)

    RispondiElimina
  5. si quello rosa scuro ce l'ho su adesso... l'ho messo venerdì ed è ancora intatto!! e considera che ho fatto le pulizie lavato i piatti e cucinato non usando i guanti.. davvero sodisfatta! ;)

    RispondiElimina