mercoledì 13 marzo 2013

Palettine Nyx

Ciao a tutte care..
oggi vi parlo delle "10 Color Eyeshadow Palette" Nyx che ho vinto quando hanno fatto sul loro blog il calendario dell'avvento le settimane prima di Natale.. le palettine in questione sono 3, io sinceramente quando ho partecipato pensavo che fosse solo una in palio e invece quando ho aperto il pacco erano ben 3 palettine!! Immaginate la mia gioia..  in vita mia non ho mai vinto nulla, ed è stata proprio una bella sorpresa!
Addirittura dopo aver partecipato al "concorso" sono dovuta partire per problemi familiari e al mio ritorno, pochi giorni prima di Natale, loro le avevano già mandate... davvero velocissimi!!

Vi anticipo che delle tre palettine ne manca una che ho regalato a una mia amica e della quale vi metterò presto delle foto... per ora ve le mostro soltanto e a breve arriveranno gli swatches se vi interessano...
Le ho ricevute nelle versioni Smokey eyes (quella che ho regalato), Champagne & Caviar (che è nei toni nude) e Super Model (dove ci sono dei colori nude, dei colori più accesi e dei colori scuri con glitterini):




Come vedete dagli swatches la prima fila in alto è un po' meno scrivente, mentre la fila in basso è più scrivente e con colori secondo me più particolari.


Non posso ancora parlarvene in modo approfondito perchè ho usato parzialmente solo la nude al momento e per quello che vale fino ad ora mi sono trovata molto bene, gli ombretti sono leggermente polverosi, ma queste palette secondo me hanno un pregio enorme: sono minuscole!
Si possono tenere in borsetta e facilmente portarle in viaggio e hanno anche uno specchietto molto grande e un pennellino con due spugnette (che a dire la verità io non amo molto, ma può essere utile in situazioni di emergenza).

Questo è tutto.. a breve arriveranno le foto dell'altra palette e gli swatches se volete...

Ah ci tengo a precisare che la Nyx non mi ha mandato queste palette per fare review nè cose simili, ripeto che le ho vinte e volevo condividere con voi questa cosa ;)

A presto!

11 commenti:

  1. QUESTE PALETTINE SONO VERAMENTE CARINISSIME... IO NE HO 1A E HA COLORI MOLTO CARINI E PORTABILI!!!!
    UN BACIO TESORO!

    RispondiElimina
  2. si.. ma stavo guardando prima sul sito Nyx e mi sembra che non ci sono più... le hanno tolte?? sono così carineeeee :(

    RispondiElimina
  3. Sono proprio carine le palettine! Da quello che so il sito non è ancora aggiornato :(

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata!!
    grazie dell'info.. mi stavano venendo dei dubbi che le avessero tolte.. sono così carine che secondo me era un peccato!
    Grazie mille per aver lasciato un commento!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Vincy, sono davvero belle queste palettine, spero di vedere presto gli swatches!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stella!
    hai ragione sono carine davvero.. spero di metterli entro domani almeno quelli di queste due.. per l'altra devo chiedere le foto alla ragazza a cui l'ho regalata.. a dire la verità della seconda palette che ancora non ho usato non ho ancora deciso se farli perchè vorrei fare un give per l'inaugurazione del blog...
    fatemi sapere se vi può interessare come idea!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara :) Eccomi!
    Mi sono appena iscritta al tuo blog con il mio profilo Google privato...
    In bocca al lupo! :D

    RispondiElimina
  8. Carinissime le palette! Bellissimi colori e bellissimo blog, Complimenti. Ora sono tua follower. Se ti va teniamoci in contatto. Un bacione
    http://lovelymakeup86.blogspot.it/
    Pagina fb http://www.facebook.com/pages/W-il-Makeup86/223894504415630

    RispondiElimina