lunedì 23 febbraio 2015

Empties #Gennaio-Febbraio '15

Ecco il post dei finiti... ho accumulato due mesi, ma non ho avuto molto tempo per scrivere sul blog...

Iniziamo subito..




1. Bagno Latte Palmolive Orchidea e Latte idratante: Questo bagnoschiuma, in confezione Famiglia, mi è piaciuto tantissimo, non tanto per il fattore idratante che secondo me non ha poi tantissimo, ma per il profumo che rimane tanto addosso! Consigliatissimo
2. Thalasso Scrub GEOMAR: gli scrub geomar mi piacciono sempre moltissimo, adesso ne sto provando un'altro diverso ma sempre Geomar, idratante ma che permette uno scrub profondo! La confezione poi contiene tantissimo prodotto e quando lo trovo in offerta corro a riprenderlo sempre! Promosso!
3. Detergente Intimo Lenitivo di Giardino Cosmetico: di questa nuova marca bio, che io trovo al cad, ho preso diverse cose.. devo dire che il detegente intimo non mi ha entusiasmato, secondo me è fin troppo lavante... lenitivo si... ma lava troppo.. da usare a mio parere in piccole dosi e diluito. Non lo ricomprerò.
4. Salvaslip Vivicot Bio ripiegati: di solito non parlo mai di questo genere di prodotto, ma siccome li trovo davvero ottimi, io li reperisco alla coop, ve li ho voluti mostrare.. sono in cotone, mooolto sottili e facilmente reperibili, con un costo che si aggira sui 2€. Consigliatissimi


1. Shampoo alla Mela Lavera: ormai lo sapete questo shampoo mi piace tantissimo e continuo a ricomprarlo... lo prendo sempre da ecco-verde dove i prodotti lavera costano molto meno, non mi dilungo oltre perchè ne parlo sempre. Consigliato!
2. Balsamo delicato alle Mandorle Dolci Bottega Verde: Non mi è piaciuto, è molto denso il che fa sperare che sia molto nutriente, invece no! Ne dovevo applicare a vagonate per districare i capelli e poi tutto questo balsamo mi appesantiva i capelli che all'asciugatura risultavano mosci e non prendevano forma... quando lo dovevo usare era come una dover prendere una medicina, ci ho messo un anno a finirlo... dico solo questo! Bocciato!


1. Siero Viso Riequilibrante per pelli reattive e delicate di Biofficina Toscana: Ho adorato questo siero, all'inizio non lo capivo, c'erano giorni che mi sembrava non fare nulla e altri che lo trovavo fantastico, poi la mia pelle, insistendo, ha cominciato a reagire bene a questo prodotto ed è stato amore.. quando è finito ho preso un'altra versione, per provare cose nuove.. ma devo dire che lui è TOP per me. Promossissmo!
2. Maschera Fresca L'avena Poetica Lush: é una maschera mooolto idratante ma anche lenitiva, attenua i rossori perchè contiene burro di illipe banana e mandorle. Ha un profumo delizioso anche se spalmarla è un po' complicato essendo molto granulosa. Però dopo la pelle è liscissima e luminosa, l'ho adorata e la ricomprerò quanto prima. Io la usavo spesso in combo con il detergete di cui vi parlo subito. Promossa e consigliata!
3. Detergente Maisenza Lush: ha cambiato nome ma io continuo a chiamarlo così... ha un profumo idilliaco, anche se secondo me l'hanno un po' cambiato, ha un leggero effetto esfoliante ed è molto delicato sulla pelle! Se non l'avete mai provato dovete rimediare! Consigliato!
4. Crema Viso Anti-age Alkemilla: non sono anziana ma uso  le creme anti-age, perchè nutrono di più e io ho bisogno di nutrizione eheheh. Cmq questa crema la consiglio anche a chi non ha la pelle secca come me, ma anche a pelli normali, è molto leggera, non è di quelle crema pastone e corpose che ungono! Si assorbe subito e ha un profumo delizioso! Appena smaltirò le creme che ho la ricomprerò di certo! Consigliata!
5. Latte detergente-Tonico 2in1 Phytorelax all'Argan: Tutta contenta ho comprato questo prodotto con inci buono, consigliato a destra e a manca... ragazze se avete la pelle sensibile come me, stateci alla larga!! A me ha causato rossori e pelle così irritata da sembrare quasi ustionata.. all'inizio non avevo capito che fosse lui e continuavo ad usarlo... il peggio di sè lo da come struccante, perchè oltre a non togliere il trucco occhi, ma solo quello viso, subito dopo la pelle si infiamma proprio e oltre ad arrossarsi a me andava proprio a fuoco! MAI PIU' SUPER-BOCCIATO!



Correttore Collistar Effetto lifting: è un correttore liquido a medio-bassa coprenza.. direi più un prodotto che illumina la zona occhiaie. Consigliato solo a chi non ha occhiaie pronunciate, non va nelle pieghette!


Altra confezione GLIMMA da 100 candeline dell'Ikea, prodotto conveniente, durano molto (circa3-4h). Se come me usate le Tarte ve le stra-Consiglio


Due confezioni di Fazzoletti Coop, io li tengo sul comodino o sulla zona trucco. Entrambe della coop la 1 contiene 80 fazzoletti a due veli la seconda 60 a 3 veli, le preferisco a quelle del lidl che trovo troppo sottili e meno soffici.

Ho finito un bel po' di Tarte in questo periodo...
Angels Wings: un profumo leggero, un po' talcato delicato, ma si sente! La amo!
Lake Sunset: profumo fresco con un leggero accenno fiorito, tra le mie Top
Season Of Peace: La delusione del periodo.. non profuma una volta accessa nemmeno se la bruciate per intero... sconsigliatissima!
Garden Sweet Pea: una delle scoperte del periodo, la amo! Un profumo fiorito ma dolce, da provare assolutamente!
Champaca Blossom: questa la bruciavo sempre in camera da letto, non ha profumo di fiori come si immagina tipo di rosa,  ma fiori molto esotici... buonissima è l'altra scoperta del periodo e la ricomprerò quanto prima!
Sicilian Lemon: dicono che sa davvero di limoni... emmmm... quali??? quelli della coop?? perchè io i limoni essendo siciliana so di cosa profumano e questa è un po' da ghiacciolo! Cmq non è nemmeno così presente il profumo una volta acceso.. quindi non la riprenderò!


Ce l'abbiamo fatta.. questi erano i miei finiti.. avete provato qualcosa di cui ho parlato? Aspetto di sapere le vostre opinioni! 

Baci e alla Prossima! ^___^

10 commenti:

  1. Buongiorno cara ♥
    Quante cosine interessanti , io volevo provare gli scrub della Geomar assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii vedrai che ti troverai bene... li trovo ottimi <3

      Elimina
  2. quanti prodotti !!! ahahahahhh mi hai fatto morire per il latte detergente e per la yankee ai limoni siciliani ! ahahahh neanche quelli del discount ! cmq era inclusa nel set che presi a firenze, ma ancora nn l'ho accesa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeeee la yankee se dovessi ricomprarla non la ricomprerei ma visto che ce l'hai non è abominevole.. solo che alla fine non è chissà cosa... il latte detergente davvero mi ha fatto danni! <3

      Elimina
  3. Dove posso trovare i prodotti Lavera? :) grazie mille.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara io li compro sempre sul sito http://www.ecco-verde.it/ li vendono anche altri shop ma lì costano quasi la metà! XD

      Elimina
    2. Grazie per l'info !!! Buona giornata

      Elimina
  4. bella stella mamma mia quante cose hai finito...bravaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Vorrei proprio provare uno shampoo Lavera. :)

    RispondiElimina